Vai al contenuto

Ozzy

Risposte in primo piano

è uno dei miei cantanti preferiti, or ora sto coltando hellraiser, un capolavoro, a voi piace/sta simpatico? in tutte le sue incarnazioni, black sabbath, ozzy etc.... ma il cognome è Osbourne scritto così?

:rock:

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Bè, Ozzy è un grandissimo del metal... non l'ho mai apprezzato tantissimo come uomo, ma come musicista è davvero inappuntabile!!! :-D

ps: il cognome è scritto bene! ;-)

Come cantante nulla da eccepire.

I miei album preferiti: Blizzard of Oz, Bark at the moon, The Ultimate Sin, No rest for the wicked, No more tears (l'ultimo a cui sono arrivato).

Consiglio inoltre il bellissimo Tribute, live in memoria dell'amico e chitarrista Randy Rhodes (l'assolo dal vivo di Mr Crowley è da far cadere in ginocchio). :rock:

è uno dei miei cantanti preferiti, or ora sto coltando hellraiser, un capolavoro, a voi piace/sta simpatico? in tutte le sue incarnazioni, black sabbath, ozzy etc.... ma il cognome è Osbourne scritto così?

:rock:

Hellraiser credo sia stata scritta in collaborazione con i Motörhead. Ho visto il loro video dove Lemmy gioca a poker con Pinhead (il suppliziante capo del film Hellraiser). Da paura. :-D

(P.S. il barbaro del mio gruppo di D&D si è dato come nome OZZY, in suo onore :cool: )

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.