Vai al contenuto

CDP sirena

Risposte in primo piano

Salve a tutti volevo forse intraprendere questa cdp ( dopo un lungo masteraggio torno giocatore e la scelta è ardua) ma volevo sapere 2 cose :

1-il primo e l'ultimo canto si possono usare una volta al gg a differenza si tutti gli altri è per caso un errore di stampa??(posso capire l'ultimo che è il più forte ma il primo...)

2-Dove stà l'inc emozione (quello del primo canto)

3- Il feat Riverbero funziona su tutti i canti???

4- come organizzereste suddetta cdp ?? Io avevo pensato a arpia 10 cdp 10 .Volevo fare in modo da lasciare i canti più forti (quelli save or die) per le occasioni estreme(tipo supermossa) mentre normalmente usare quelli che aiuterebbero il resto del party a sfasciare i nemici dando occasionalmente una mano nel cac....Talenti per suddetto pg???pensavo ad autorità,capacità foc,bacio musa e poi???

Accetto consigli su come giocarlo nel combattimento oggetti e feat!!! grazie!!!

non vedo l'ora di provare un pg mostruoso *_*

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Piuttosto che un'arpia (con quel pesante livello effettivo di 10), io penserei ad un petal (Monster Manual 3, pag. 120): ha un modificatore di livello di +2, ed un solo DV. Quindi quando si prendono livelli di classe, il primo livello sostituisce questo DV.

Su questa onda, farei un petal bardo 5°/arpia 10°, tanto per avere altri effetti "a tema".

Riverbero si applica ad un attacco sonoro, non a tutti.

La petal sarebbe utilizzabile solo come gregario, ma io dico: perchè? Poi sta al master di turno decidere se sia fattibile o meno.

• Autore

come razza il petal sarebbe comodo ma non è proprio ciò che avevo in mente....per il riverbero io credo che funzioni a su tutte le canzoni della cdp perchè queste canzoni aggiungono effetti alla canzone già presente cioè un arpia fà il suo canto normale + il canto di pietra (x fare un esmepio) o almeno così o capito e quindi riverbero si applicherebbe al canto "base"...

Consigli su come preservare i miei compagni dal mio canto???

come razza il petal sarebbe comodo ma non è proprio ciò che avevo in mente....per il riverbero io credo che funzioni a su tutte le canzoni della cdp perchè queste canzoni aggiungono effetti alla canzone già presente cioè un arpia fà il suo canto normale + il canto di pietra (x fare un esmepio) o almeno così o capito e quindi riverbero si applicherebbe al canto "base"...

Consigli su come preservare i miei compagni dal mio canto???

Visto che è un effetto che si sovrappone (e con un TS distinto dal canto dell'arpia), riverbero non avrà effetto su tutti i canti, IMHO, ma solo su quello selezionato.

Per i tuoi alleati? Tappi per le orecchie.