Vai al contenuto

Star Wars - The Best PG


Il_Dany

Messaggio consigliato

Ciao a tutti...e la mia prima entrata in un argomento riguardante il GdR di Star Wars e dato che tra breve lo proverò volevo sapere qual'è stato il vostro miglior personaggio usato in Star Wars...vi dico subito anche il mio personaggio che farò sperando che possiate commentarlo:

Ewok esploratore specializzato nella meccanica e con il talento competenza nei fucili ( ve lo vedete un ewok che aggiusta le astronavi e fa i furtivi con i fucili :pray:)

Ed è anche di 1°

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ola dany!!!!!

io a star wars vecchia edizione avevo giocato una apprendista jedi..... era una pippa ma era bella da ruolare ( anche perchè sai come gioco i miei pg femmina:-D)

per il resto io questa nuova edizione non la conosco e nun te posso consigliare...

l'ewok cmq rulla:cool:

ciao:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jedi guardian con due spade. Molto interessante da ruolare anche se i miei compagni mi maledicono sempre perchè son troppo buono e legale ;D

Inoltre molto molto forte, complice di tiri di dado fortunatissimi sui PF, potevo ammazzare il resto del party da solo se me la giocavo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella vecchia edizione ho ruolato un Jedi guardian/Scoundrel/Crime lord durante la grande epurazione ad opera dell'impero. Divertente sopratutto perchè,sopravvissuto all'ordine 66,cercava di portare avanti la sua guerra personale contro l'imperatore dai bassifondi di Coruscant unendosi ad una banda di malavitosi,scoprendo i piaceri della carne e di una vita di eccessi a lui prima sconosciuti...

Per il tuo pg direi che è un'idea interessante quella dell'orsetto coccoloso con fucile alla mano e magari anche sigaro in bocca...sicuramente particolare

Giochi saga o Revised?

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella vecchia edizione ho ruolato un Jedi guardian/Scoundrel/Crime lord durante la grande epurazione ad opera dell'impero. Divertente sopratutto perchè,sopravvissuto all'ordine 66,cercava di portare avanti la sua guerra personale contro l'imperatore dai bassifondi di Coruscant unendosi ad una banda di malavitosi,scoprendo i piaceri della carne e di una vita di eccessi a lui prima sconosciuti...

Per il tuo pg direi che è un'idea interessante quella dell'orsetto coccoloso con fucile alla mano e magari anche sigaro in bocca...sicuramente particolare

Giochi saga o Revised?

:bye:

come hai fatto a rimanere lato chiaro?

per dany: chiamalo coccolino XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai affermato che fosse del lato chiaro...Ma nemmeno del lato oscuro...i livelli da jedi hanno una funzione meramente interpretativa. Giocavamo sei anni dopo episodio tre,quindi durante la Purga jedi.

Il mio personaggio,un giovane padawan arrabbiato e stanco di vivere come un fuggitivo,accetta la proposta di un signore del crimine di parte della sua banda che osteggia apertamente l'impero. Lo fa,si innamora,si perde nei piaceri dell'alcool e delle spezie,diviene mano mano che il tempo passa più diretto e violento ma mai e poi mai nuoce o danneggia in qualche modo degli innocenti.Il capo banda resta ucciso,lui ne prende il posto (tutto rigorosamente in-game) e continua la sua crociata anti imperiale...non un personaggio buono ma neppure malvagio

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ti risponde il master" il tuo personaggio è fichissimo dany l'ìunico appunto è che tu non fai furtivi ti nascondi e spari... se mai puoi prender eil talento più in seguito !!

Però vuoi mettere al carisma di vedere un piccolo orsetto con un fcile più grande di lui in mezzo al campo di battaglia che spara all'impazzata urlando "EKUAIUUSASIO!"

p.s. per la navetta 99% tu sarai l'addetto agli scudi poi ti spiegherò meglio venerdì

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ti risponde il master" il tuo personaggio è fichissimo dany l'ìunico appunto è che tu non fai furtivi ti nascondi e spari... se mai puoi prender eil talento più in seguito !!

Però vuoi mettere al carisma di vedere un piccolo orsetto con un fcile più grande di lui in mezzo al campo di battaglia che spara all'impazzata urlando "EKUAIUUSASIO!"

p.s. per la navetta 99% tu sarai l'addetto agli scudi poi ti spiegherò meglio venerdì

Appunto fraco...nascondersi e sparare per me equivalerà a un furtivo e ti avviso che prenderò anche arco fionda e pugnale così mi nascondo e tiro di tutto al nemico e al posto che urlare "EKUAIUUSASIO!" urlero "SPRUZZZZZZZZZZZ!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...