Pubblicato 9 Aprile 200817 anni comment_212967 Riapprodo su questi lidi dopo un periodo (lungo) di letargo, che a pensarci bene si ripete ciclicamente da quando sono iscritto al forum. Come da titolo mi servono informazioni sull'incremento di gittata, cosa che abbiamo sempre bandito durante le nostre campagne. Come funziona? Qual'è la distanza massima che si può raggiungere? Quali e quanti sono i malus da applicare? Ciao ciao!
9 Aprile 200817 anni comment_212973 Come funziona? L'incremento di gittata è quella distanza entro la quale qualsiasi attacco non è soggetto a penalità, per cui, ad esempio, un'arma che ha incremento di gittata 18 m può colpire bersagli fino a 17,9 m senza alcuna penalità. Oltre, scatta il malus. Quali e quanti sono i malus da applicare? Ogni incremento di gittata pieno comporta una penalità cumulabile pari a -2. Qual'è la distanza massima che si può raggiungere? Le armi da lancio hanno una gittata massima di 5 incrementi quelle da tiro di 10. Trovi il paragrafo che ti serve a pag. 114 del MdG.. ^^
9 Aprile 200817 anni comment_212974 Riapprodo su questi lidi dopo un periodo (lungo) di letargo, che a pensarci bene si ripete ciclicamente da quando sono iscritto al forum. Come da titolo mi servono informazioni sull'incremento di gittata, cosa che abbiamo sempre bandito durante le nostre campagne. Come funziona? Qual'è la distanza massima che si può raggiungere? Quali e quanti sono i malus da applicare? Ciao ciao! Il Manuale del Giocatore, questo sconosciuto Range Increment: Any attack at less than this distance is not penalized for range. However, each full range increment imposes a cumulative –2 penalty on the attack roll. A thrown weapon has a maximum range of five range increments. A projectile weapon can shoot out to ten range increments.
9 Aprile 200817 anni Autore comment_212976 Hehe grazie ragazzi! Ero certo che avrei trovato quel che cercavo sui manuali, ma volete mettere il gusto di chiederlo sul forum? Prepari l'avventura settimanale e intanto c'è qualcuno che lavora per te
Crea un account o accedi per commentare