Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cavaliere e cavalcatura

Risposte in primo piano

Pubblicato

In una avventura sto giocando un chierico ospedaliere e gli ho dato i talenti travolgere, carica devastante e talenti prerequisiti.

Nel gruppo ci è anche un pg druido che si trasforma in leone (di taglia grande).

Ora, se il chierico cavalca il leone, cosa succede se poi i due caricano un avversario e lo travolgono? Il leone fa un solo attacco con un bonus di +4 come se fosse un cavallo? Oppure il leone fa tutti gli atacchi come se facesse un balzo? Dato che il leone (la cavalcatura) è un pg cambia qualcosa? c'è qualche bonus aggiuntivo? qualche differenza rispetto ad avere un leone cavalcatura non pg? Se il leone fa un balzo sull'avversario, quanti attacchi può fare il chierico contro l'avversario? uno solo o tutti gli attacchi che può fare?

Ehm scusate il numero elevato di domande ma è una situazione nuova per me...

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 882
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • No, il leone non fa solo un attacco, ma con balzo fa tutti gli attacchi che gli sono permessi, a quanto posso ricordarmi da livorno senza quindi manuali a portata..) Il bonus che si usa per l'a

No, il leone non fa solo un attacco, ma con balzo fa tutti gli attacchi che gli sono permessi, a quanto posso ricordarmi da livorno senza quindi manuali a portata..)

Il bonus che si usa per l'attacco cambia in base al livello del druido e a incantesimi che può avere addosso (forza del toro, zanna magica, ecc..)

Non so quanto sia fattibile cavalcare un compagno..:cool:...ma penso non ci siano problemi o al massimo dipenda dal master...:bye:

ma si dai il leone può comunque balzare e fare un completo così anche tu poi sfruttare tutti i talenti della carica... A mio parere se fai una buona prova di cavalcare per mantenere l'equilibrio sul leone in salto un master ti può concedere questa azione carismatica!!!!!!

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.