Vai al contenuto

La mia gallery

Risposte in primo piano

• Autore

-Miiiii, ma c'è tutta una sceneggiatura....bello il tema, nuovi complimenti.

E' una cosa che ho fatto per un gioco che poi ho abbandonato. L'idea mi piaceva, quindi ho curato anche il sito e le illustrazioni. :wink:

-MikeT

• Risposte 117
  • Visualizzazioni 15,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Davvero tanti complimenti per i tuoi disegni sono tutti bellissimi e come già ti hanno detto sono molto "fisici" e soprattutto riesci a dare loro delle espressioni quasi reali!!!

Ancora complimenti!

• Autore

soprattutto riesci a dare loro delle espressioni quasi reali!!!

Strano, in altri lidi mi è stato detto che le espressioni sono un po' troppo fredde...

Ad ogni modo, ho ritoccato alcune magagne di impaginazione che risultavano alquanto fastidiose.

-MikeT

Le ho riviste nuovamente e....non cambio idea...secondo me sono belle espressioni,anche perchè è logico che un guerriero non può avere "in posa" lo sguardo di un giovinetto innamorato!!

• Autore

Scusa se sono stato un po' freddo, ma non so mai come comportarmi con i complimenti...

-MikeT

Davvero tanti complimenti per i tuoi disegni sono tutti bellissimi e come già ti hanno detto sono molto "fisici" e soprattutto riesci a dare loro delle espressioni quasi reali!!!

Ancora complimenti!

vedi Mike...non sono solo io s pensarla così, i tuoi disegni escono dal foglio!!!!

vedi Mike...non sono solo io s pensarla così, i tuoi disegni escono dal foglio!!!!

vero,vero,vero!!! :)

aaaaarrgh!

e tu da dove salti fuori?!

nhemesis attaccato di soppiatto da un licaone mannaro semidemone uscito misteriosamente dallo scermo del computer...

• Autore

nhemesis attaccato di soppiatto da un licaone mannaro semidemone uscito misteriosamente dallo scermo del computer...

Guarda che così mi istighi... :twisted:

-MikeT

sono qui per servirvi o mio signore...

:twisted:

• Autore

Dopo i disegni realizzati per Subumloc, mi prendo un po' di tempo per aggiornare il sito. :wink:

Vi prego di non chiedermi disegni, almeno per un po', perché sarò già impegnato con quello per Fabio e con gli esami, e voglio anche fare degli esperimenti di colorazione con i miei prodotti. Mi uso come cavia. :)

-MikeT

• Autore

Una piccola anticipazione dagli schizzi che aggiungerò: un orso polare e un licaone masai. ;)

-MikeT

• Autore

Sito aggiornato e finalmente online. ;)

Ora controllo se va tutto bene...

-MikeT

• 5 settimane dopo...
  • Autore

Sito nuovamente aggiornato.

-MikeT

non so bene perchè ma non mi apre l'ultimo cap di wildlings... mi sà che è un problema mio, dato che a volte non riesco ad aprire delle pagine... cmq prova a dargli un occhiata..

Se è il XIV a me lo apre...

ci riprovo...

okkey, non sò cosa ho combinato ieri, ma avevo 39.5 di febbre, quindi sono giustificato.... ora me lo ha aperto senza problemi.... :wink:

• 2 settimane dopo...

Vai alla grande, vedo molti progressi :D

Splendido..

Istil

Sei veramente molto bravo a disegnare!!