Mefistofele Inviata 20 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviata 20 Marzo 2008 Ciao, ho creato questa classe non dal nulla, ma mi sono ispirato per l'idea di base allo squarciadiavoli di AD&D, poi l'ho riadattata così [ATTACH]3263[/ATTACH]. Ho creato la classe in totale disattenzione per i manuali, quindi potrebbe già esistere una classe simile, comunque volevo chiedervi cosa ne pensate:bye:. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriel del Clangore Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2008 è forte!!!! forse troppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betch91 Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2008 già...però bel lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 20 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2008 è forte!!!! forse troppo... Cosa dovrei fare per bilanciarla? L'ho postata proprio per questo genere di suggerimenti:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2008 a me non sembra chissà quanto forte, o almeno più forte del normale infondo è una cdp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriel del Clangore Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2008 bel lavoro davvero...rileggendola ho visto che va bene cosi... bel lavoro ancora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DM84 Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2008 è una classe di prestigio per nulla forte.. adeguata alla cosa che uno vuol farsi. magari è da sistemare un pochino qua e là ma il lavoro è nonostante tutto ottimo!! complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 21 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 è una classe di prestigio per nulla forte.. adeguata alla cosa che uno vuol farsi. magari è da sistemare un pochino qua e là ma il lavoro è nonostante tutto ottimo!! complimenti! Grazie, sinceramente nemmeno io ero convinto che fosse una buona classe, ma se dite che va bene. Comunque se mi dici dove va sistemata lo faccio subito:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 26 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 è una classe di prestigio per nulla forte.. adeguata alla cosa che uno vuol farsi. magari è da sistemare un pochino qua e là ma il lavoro è nonostante tutto ottimo!! complimenti! Allora questi ritocchi? Dove li devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DM84 Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 effettivamente la sto prendendo in considerazione solo ora la tua cdp.. dammi il tempo che la studio un po' e cerco di tirarne le vere conclusioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato