Vai al contenuto

Tiranidi Vs Gk


Pmz87

Messaggio consigliato

salve a tutti!!

allora, a breve mi aspetta una partita a 2000 contro i Gk di un mio amico, che ha manifestato l'intenzione di giocare una mono termy in Land Raider.. se non ricordo male, l'ultima volta avevo 3 land che scorrazzavano per il campo a scassare la minchia....

ora io pensavo di aggioungere 500 pt alla classica monocicci:

QG

212 punti - Dominator Flapposo: alato, doppio lurco binato, campo warp, orrore, creatura sinaptica, miasma tossico, sensi intensificati, +Fo, attacco inoculante

196 punti - Dominator CaC: artigli falcati, sferza e osteospada, urlo psionico, orrore, creatura sinaptica, attacco inoculante, fauci acide, miasma tossico, biouncini, +AC, +Fo, +I, +TA

Elite

113 punti - Carnefice: Doppio lurco binato, sensi intensificati, biouncini

113 punti - Carnefice: Doppio lurco binato, sensi intensificati, biouncini

113 punti - Carnefice: Doppio lurco binato, sensi intensificati, biouncini

Truppe

30 punti - 3 Sciami sventratori

3o punti - 3 Sciami sventratori

Supporti Leggeri

Supporti Pesanti

244 punti - Carnefice Heavy CaC: +I, +AC, +TA, +R, +Fe, +Fo, biouncini, fauci acide, dorso spinato, miasma tossico, zanne, artigli falcati, artigli stritolanti, coda a falce

222 punti - Carnefice CaC: +I, +AC, +TA, +R, +Fe, +Fo, biouncini, fauci acide, dorso spinato, miasma tossico, zanne, artigli falcati x2, coda a mazza

229 punti - Carnefice Tiro: +I, +AC, +AB, +TA, +R, +Fe, sventratori simbiotici, biouncini, file di aculei, lurco binato, cannone venefico, miasma tossico, coda a mazza

totale punti 1500

e pensavo a un 500 pt di truppe genoraptor ben pompati che con i dilanianti potrebbero mettere a tacere i Termy con un paio di turni.... consigli???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

[

Supporti Pesanti

244 punti - Carnefice Heavy CaC: +I, +AC, +TA, +R, +Fe, +Fo, biouncini, fauci acide, dorso spinato, miasma tossico, zanne, artigli falcati, artigli stritolanti, coda a falce

222 punti - Carnefice CaC: +I, +AC, +TA, +R, +Fe, +Fo, biouncini, fauci acide, dorso spinato, miasma tossico, zanne, artigli falcati x2, coda a mazza

229 punti - Carnefice Tiro: +I, +AC, +AB, +TA, +R, +Fe, sventratori simbiotici, biouncini, file di aculei, lurco binato, cannone venefico, miasma tossico, coda a mazza

allora se vuoi degli annienta tutto ci vogliono 3 carneficeronti aumentagli l'iniziativa anche di un punto basta che menano prima dei termy e con coda a falce che con forza cinque arma pot. butta giu i rimanenti

e pensavo a un 500 pt di truppe genoraptor ben pompati che con i dilanianti potrebbero mettere a tacere i Termy con un paio di turni.... consigli???

poi i genoraptor ottimi anche se preferirei sottometterlo con un infinita di bestioline poi il tiranno se lo giochi alato è per il cac quindi metterei gli arti falcati invece dei lurchi(che non ripagano sempre)e poi nn capisco perche cosi tanta gente lo gioca alato ma fategli sgranchire le gambe con 3 belle guardie del tiranno prima che vada a massacrare il Qg avversario.Poi metterei a capo dei genoraptor un bel gran raptor con attacco inoculante e vesciche di tossine poi i genoraptor io li gioco cosi artigli dilanianti carapace esteso vesciche di tossine attaco inoculante cs gli eventuali maestri o capitani durano si e no 1 cac

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...