Vai al contenuto

Danni infami: come funzionano?


Avelyn Desbris

Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

ciao a tutti!qualcuno mi sa spiegare come funzionano i danni infami?il mio malvagissimo pg ha ottenuto tre manufatti maledetti e potentissimi, e da ora in poi qualunque danno infligga è sia fisico che infame.....

ho dimenticato di dire che i manufatti sono provenienti dal libro delle fosche tenebre

Trovi la descrizione dei danni infami a pagina 34 del Libro delle Fosche Tenebre. In soldoni, sono come i danni normali (siano essi danni ai punti ferita o alle caratteristiche), ma possono essere guariti solo da magie lanciare all'interno di una zona soggetta all'incantesimo santificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti avevo letto già quel trafiletto, quello che però non dice sono le specifiche tecniche, come li infliggo?che dado uso?decido io se applicarli ai pf o alle caratteristiche?nel secondo caso a quale caratteristica?

oppure si riduce tutto a :

decide tutto il master!?

il problema principale è che devo fare l'ultima giocata della campagna, e per l'occasione il master ha deciso di opporre il campione del bene (altro pg) al campione del male (io), in un epica sfida a due.....

ci ha dotati di manufatti e potenziamenti da semidei, e però vorrei usare tutto al meglio, mi seccherebbe darla vinta a quel chierico buonista con la sua bella tunica immacolata bianca:lol:

gliela vorrei prima incenerire un po' offendendola in Lingua Oscura, e vorrei poi usare bene i danni infami.........

OT

Larin sei sempre gentilissimo e onnipresente, però ti volevo dire che ogni volta che mi rispondi mi incuti soggezione:lol:, hai un'avatar e un immagine in firma che è veramente ****, però mi sa proprio di occhio scrutatore che tutto osserva nel Forum e tutto giudica:vampire:

non mi sognerei mai di spammare su DL:rolleyes: sapendo che prima o poi su un post o l'eltro potrebbe capitarmi quel fondo dorato con quegli occhi penetranti:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti avevo letto già quel trafiletto, quello che però non dice sono le specifiche tecniche, come li infliggo?che dado uso?decido io se applicarli ai pf o alle caratteristiche?nel secondo caso a quale caratteristica?

oppure si riduce tutto a :

decide tutto il master!?

il problema principale è che devo fare l'ultima giocata della campagna, e per l'occasione il master ha deciso di opporre il campione del bene (altro pg) al campione del male (io), in un epica sfida a due.....

ci ha dotati di manufatti e potenziamenti da semidei, e però vorrei usare tutto al meglio, mi seccherebbe darla vinta a quel chierico buonista con la sua bella tunica immacolata bianca:lol:

gliela vorrei prima incenerire un po' offendendola in Lingua Oscura, e vorrei poi usare bene i danni infami.........

Dipende da caso per caso: ci sono talenti, come colpo ki infame o colpo armato infame che consentono di infliggere un danno aggiuntivo per ogni colpo, e tale danno è infame. Insomma, dipende da caso a caso. Se questi oggetti te li ha fatti trovare il master, chiedi a lui.

OT

Larin sei sempre gentilissimo e onnipresente, però ti volevo dire che ogni volta che mi rispondi mi incuti soggezione:lol:, hai un'avatar e un immagine in firma che è veramente ****, però mi sa proprio di occhio scrutatore che tutto osserva nel Forum e tutto giudica:vampire:

non mi sognerei mai di spammare su DL:rolleyes: sapendo che prima o poi su un post o l'eltro potrebbe capitarmi quel fondo dorato con quegli occhi penetranti:cool:

^^" scusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...