Vai al contenuto

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_205411

Vedendo programmi tipo pcgen, e redblade (per la gestione die personaggi e delle sedute)

Mi è venuto di crearne uno in VB (visual basic) :-D

Simile ha PCGen ma piu semplice e più che altro in italiano :-p

Quello che a me piacerebbe agiungere a pcgen in sistema di agiunta di (classi, razze, armi,oggetti piu semplice ma piu completo)

Tipo: (per gli armi) per agiungerle ti si apre una schermata che ti permette di scrivere: descrizione (tipo quella del libro originale) nome , danni,bonus attacco base,e poi se perfetta e se ha qualche particolare abilità tipo (vorpal ecc...) e il costo te lo calcola in atomatico anche quello per la creazione (fai da te)

Ditemi che ne pensate....;-)

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 3,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_205863

Visto... ma qualcosa che riunisce tutti i programmi in uno??

In quel programmino ci trovi un combat manager, un gestore di mappe, un creatore di mappe, un lanciatore di dadi, ...

Se hai proposte su elementi da aggiungere, il progetto è sempre in cerca di nuovi adepti da asservire al potere oscuro del lavoro non retribuito... ;-)

Crea un account o accedi per commentare