Vai al contenuto

Elementi scenici componibili e miniature


pipino

Messaggio consigliato

Arieccomi e un sacco che manco.

Allora siate pazienti è la prima volta che ci provo, ecco qui una sfera oculare, purtroppo pare che date le mie scarse capacità fotografiche e le dimensioni limitate del pezzo la foto non rende giustizia. Modellate e realizzata in 4 ore.

sferaocularecj0.jpg

[MOD] - Ho riunito qui i post riguardanti l'argomento, spostandoli dal topic in area Disegni - Samirah

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

si in foto abbastanza da vio il beholder è motlo snaguinaccio e il terreni più grigio

purtroppo è l'ingiustizia delle foto fatte con strumenti scarsi o poca esperienza, appiattiscono colori e particolari:-(

forse se rifai la foto usando come sfondo un foglio di carta bianco, piegato ad L in modo che nemmeno l'angolo dell'orizzonte si veda, la differenza di colori si recupera, prova anche a cambiare la fonte luminosa e non usare il flash...magari parlo a vanvera ma chissà:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il troll, devo ancora carteggiare e limare qua e la ma intanto rende un pò l'idea.

Ho sempre amato i troll dell'ad&d belli e lungilinei rispetto e quelli tozzi della terza edizione così ho provato a farmene uno io.

In reatà questa è l'opera prima, la sfera ocuare viene dopo, il fatto è che non mi si seccavano le gambe e ho dovuto aspettare un pò per assemblarlo tutto.

La scala è 1 a 1 nella foto

trollys0.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora eccolo colorato ho messo pure la sfera oculare per le proporzioni la scala è sempre 1 a1 , ho appreso diverse cosette, tipo carteggiare sempre prima di montare tutti i pezzi, dopo è difficile molto difficile infatti il risultato non è ottimale.

trollcolorzd5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Stò provando a realizzare degli elementi scenici componibili per le mie partite, anche qui siamo all'inizio e portate pazienza. Anzi se avete consigli o idee dite.

Qui penso che darò una mano di colore e sabbia per rendere tutto più granuloso e meno piatto, aggiungendo poi del muschio nelle spaccature e sulle colonne.

elementisceniciri4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...