Vai al contenuto

Slam Dunk II


Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Spoiler:  
non mi ricordo bene dove finisce la serie tv che hanno trasmesso, ma nel manga si segue tutta la fase del campionato nazionale quindi è plausibile che facciano una seconda serie...magari se vuoi più informazioni c'è un topic già aperto su questo manga, camuffatto con nome diverso ;-):bye:
:bye:
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ricapitolo un attimo:

Spoiler:  
l'anime si interrompe alla partenza dei campionati nazionali, mentre il manga prosegue fino a quando vengono eliminati nella terza partita. Nella conclusione si vede lo Shohoku prepararsi per il nuovo anno, con Rukawa in ritiro con la nazionale juniores e Hanamichi che sta facendo la riabilitazione per la schiena.

Confermo che non è ancora previsto un continuo per il manga, mentre è facile sperare in una seconda serie dell'anime che racconti i campionati nazionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro ho visto anche i 4 oav che han fatto e che riprendon oalcuni punti della prima serie...il fatt è che me li son visti sottotitolati...non so neanche se ci sono quelli li in italiano :-(

Ho trovato solo qeuste info qua e la...(che per'altor penso ci siano nel fumetto):

Ecco un po' di spoilers:

Spoiler:  

- il campionato viene vinto dall' Aiwa Gakuin mentre il Kainan arriva secondo

- lo Shohoku viene eliminato alla terza partita ma ha lo stesso sconfitto la squadra più forte del Giappone, il Sannoh, al secondo turno

- Akagi e Kogure lasciano lo Shohoku per poter affrontare il test d' ingresso per l'università

- Miyagi diventa il nuovo capitano dello Shohoku

- Mitsui resta nella squadra perchè spera in una convocazione in nazionale

- Sakuragi è in terapia di riabilitazione per l' infortunio alla schiena che ha avuto durante la partita col Sannoh (praticamente si è rotto la schiena, poveretto)

- Rukawa viene convocato nella Nazionale Juniores ^_^ ( e brava la Kitsune)

Il pensiero generale è che Inoue non voglia riprendere SD e di conseguenza non verranno nenahce terminate le puntate :-( :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro ho visto anche i 4 oav che han fatto e che riprendon oalcuni punti della prima serie...il fatt è che me li son visti sottotitolati...non so neanche se ci sono quelli li in italiano :-(

Ho trovato solo qeuste info qua e la...(che per'altor penso ci siano nel fumetto):

Ecco un po' di spoilers:

Il pensiero generale è che Inoue non voglia riprendere SD e di conseguenza non verranno nenahce terminate le puntate :-( :-(

si sono nell'ultimo numero

e comunque nel manga dice "per il momento la storia finisce" qui quindi lascia un po di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...