Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Oggetti di Mystra

Risposte in primo piano

Pubblicato

salve!!:bye:

volevo sapere se esistono degli oggetti specifici legati alla divinità Mystra...

grazie a chi ne sappia qualcosa oppure mi sappia indicare un manuale (possibilmente in italiano) dove trovarli.

:bye:

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

salve!!:bye:

volevo sapere se esistono degli oggetti specifici legati alla divinità Mystra...

grazie a chi ne sappia qualcosa oppure mi sappia indicare un manuale (possibilmente in italiano) dove trovarli.

:bye:

Intendi artefatti creati da (o per) Mystra, oppure oggetti tematici a lei riferiti?

• Autore

beh...diciamo entrambe le cose...

di oggetti tematici mi piacerebbe trovarne qualcuno di particolare da acquistare, mentre non credo di avere il budget per un artefatto ma sicuramente mi sarà utile conoscerli per il cammino che sto intraprendendo!;-)

grazie!!!:bye:

bè, il budget per un artefatto non ce l'ha nessuno, gli artefatti non possono essere acquistati visto che non è possibile dargi un prezzo. comunque dovresti dare un occhiata sul fedi & pantheon di FR, forse li troverai qualcosa, sennò prova sul dei e semidei, nella sezione reliquie. non ci sono descritti gli dei di FR, ma magari puoi usare le reliquie di lì per farti un idea di un oggetto e poi metterti d'accordo col DM.

:bye::bye: