Vai al contenuto

Animali per druidi


adalberto

Messaggio consigliato

ciao ragazzi, apro questo topic perche ho cominciato un'avventura di di d&d 3.5in cui impersono un druido.

volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche consiglio su compagni animali alternativi oppure mostri aggiuntivi da aggiungere alla lista dell'incantesimo evoca alleato naturale dei vari livelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

Salve, io opterei per il talento legame naturale o una cosa del genere del completo avventuriero, cmq nei primi livelli prenderei un compagno volante es. aquila, poi andrei su qualcosa di un pò più cattivoe con legame naturale al 5 livello puoi avere l'elasmosauro, carino (fa molto jurassic park), poi man mano che vai avanti con i livelli continui a prendere dinosauri fino ad arrivare al T-Rex

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, io opterei per il talento legame naturale o una cosa del genere del completo avventuriero, cmq nei primi livelli prenderei un compagno volante es. aquila, poi andrei su qualcosa di un pò più cattivoe con legame naturale al 5 livello puoi avere l'elasmosauro, carino (fa molto jurassic park), poi man mano che vai avanti con i livelli continui a prendere dinosauri fino ad arrivare al T-Rex

Natural bond non ti permette di superare il tuo livello di personaggio per determinare il tuo livello da druido ai fini del compagno animale.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...