Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_196526

allora se abbiamo restritto per esempio abbiamo ristretto un macigno poi riportarlo a forma normale è un'azione gratuita???

se per esempio abbiamo ristrinto 6 macigni enormi e poi li scagliamo con telecinesi li possiamo ingrandire prima dell'impatto???

  • Risposte 9
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_196534

allora se abbiamo restritto per esempio abbiamo ristretto un macigno poi riportarlo a forma normale è un'azione gratuita???

se per esempio abbiamo ristrinto 6 macigni enormi e poi li scagliamo con telecinesi li possiamo ingrandire prima dell'impatto???

Riportare un oggetto ristretto alle dimensioni normali richiede una parola di comando, e di norma pronunciare una parola di comando è un'azione standard. Analogamente, utilizzare telecinesi è un'azione standard (sia che si debba lanciare un un incantesimo, sia che si debba mantenere la concentrazione). Quindi, la tattita proposta è fattibile se si è in due, oppure se il famiglio sta mantenendo la concentrazione per telecinesi.

comment_196597

e se sono un maestro della mano invisibile che può mantenere la concentrazione come azione di movimento??

Se sei un maestro della mano invisibile, potresti lanciare telecinesi nel primo round, ed usare la forza sostenuta per spostare i macigni ristretti; nel secondo round, potresti utilizzare la capacità della cdp per lanciare i macigni come azione di movimento e annullare restringere oggetto come azione azione standard.

  • Autore
comment_196618

ah ok bene è quello che volevo sapere:-D

comunque mi pare che con telecinesi si possa fare un bel pò di roba sgravata

altro dubbio: se uso su su dei sassolini giant's wrath(spell compendium) poi li posso scagliare sul nemico con telecinesi colpendolo quindi condei massi???

comment_196666

ah ok bene è quello che volevo sapere:-D

comunque mi pare che con telecinesi si possa fare un bel pò di roba sgravata

altro dubbio: se uso su su dei sassolini giant's wrath(spell compendium) poi li posso scagliare sul nemico con telecinesi colpendolo quindi condei massi???

Sì. Basta tenerlo in mano prima di scagliarlo con telecinesi.

comment_196686

e quanto peserebbero questi massi???(non è scritto nell'incantesimo mi pare)

Non è indicato il loro peso, ma infliggono 2d6 danni + modificatore di forza.

comment_196952

Io userei le regole normali dell'incantesimo giant's wrath indipendentemente dal mezzo che uso per lanciarle. Comunque i dati che ti servono non sono scritti.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.