Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_195983

buondì a tutti! visto che mi sono ritrovato con delle miniature di warhammer fantasy ho pensato che forse potrei mettere assieme una piccola banda di soldati dell'impero. per ora ho solo soldati a piedi(credo che li farò spadaccini) ma mi è venuto un dubbio. come dipingo le loro livree?:banghead: ovvero, non vorrei restare legato alle armate tradizionali! voi che mi consigliate? e mi dareste un aiuto per una lista da 500/1000 puntiXD ovvero che modelli comprare ancora! saluti:bye:

  • Replies 1
  • Views 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_196176

Cavalieri, almeno 5+5; un paio di cannoni, e se non ti disgusta il carro a vapore (che comunque puoi convertire come più ti aggrada).

Colori.. Dio, sei su internet! Puoi trovare tuuuuuutti gli schemi di colore dell'universo!! Che ne so, a caso: le contrade di Siena

http://it.wikipedia.org/wiki/Contrada_di_Siena

O le bandiere inglesi:

http://it.wikipedia.org/wiki/Bandiere_britanniche

O prendi spunto da qua:

http://coolminiornot.com/browse

Create an account or sign in to comment