Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Dofus

Risposte in primo piano

c'è qualcuno di voi che passa ore e ore come me in questo giochino su internet?

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

che roba è?

• Autore

è un mmorg fighissimo dove tu inizi con un pg e man mano sali di livello e potenza....

il sito dovrebbe essere:

dofus

bisogna scaricarlo e non è piccolo come file

A prima vista sembra molto carino. Bisogna pagare qualcosa per giocare, oppure è gratuito?

• Autore

si può giocare anche gratutitamente ma puoi girare nel mondo solo per il 5%, ed è già abbastanza... se paghi invece puoi girare per tutta la mappa

• 3 settimane dopo...

E' un altro stile, ma a mio parere moolto piu' figo (e completamente gratuito):

http://www.planeshift.it/

Il programma e' ancora in fase di sviluppo, quindi mancano un tot di opzioni, ma a mio parere e' comunque ottimo. L'unico contro e' che le istruzioni non sono un granche', ma in giro (nel gioco) ci sono un sacco di persone disposte a dare una mano! Chiaramente, e' tutto in Inglese, quindi se non si mastica almeno un po' la lingua diventa difficile...ma utile, anche! ;-)

E' un altro stile, ma a mio parere moolto piu' figo (e completamente gratuito):

http://www.planeshift.it/

Il programma e' ancora in fase di sviluppo, quindi mancano un tot di opzioni, ma a mio parere e' comunque ottimo. L'unico contro e' che le istruzioni non sono un granche', ma in giro (nel gioco) ci sono un sacco di persone disposte a dare una mano! Chiaramente, e' tutto in Inglese, quindi se non si mastica almeno un po' la lingua diventa difficile...ma utile, anche! ;-)

ma è in inglese solo il gioco o anche la maggior parte degli utenti?

cioè io mi voglio anche impegnare a capire il gioco ma poi mi rompo a scrivere solo in inglese

• Autore

no no di giocatori italiani ci sono, come anche alcune gilde ma sono rari rispetto a quelli francesi per esempio...

Non lo so di preciso: io ho trovato solo giocatori anglofoni, ma ad essere sinceri non e' che ne cercassi di italiani, e in piu' il mio fuso orario non e' proprio ideale per incontrare giocatori europei (sono in Canada). Pero' secondo me vale la pena provarlo!

• Autore

e come ti chiami? giochi nel server rushu? magari facciamo qualche combattimento insieme

Il nome e' Katheen, ma il server e' diverso (fragnetics). Comunque ho appena iniziato, e per il momento non sono un granche' nei combattimenti...

• Autore

crea un personaggio su rushu... così ti aiuto a salire in fretta...