giorgiolongo Inviata 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviata 26 Gennaio 2008 Mi suggerite le musiche ambient adatte per Mondo di Tenebra, Vampiri, magari anche per i secoli bui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carathril Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Noi giocavamo con gli Ophet e devo dire che rendono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DM84 Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 difficile a dirsi.. importante che siano di ramo black, gothic\doom. Noi nn abbiam mai ascoltato musica durante sessioni di gioco. può portar a perder concetrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 musica classica, hard rock, gli immediate music....tutto dipende dal luogo. un computer sarebbe l'ideale, ma qualche cd ben fatto e in cui sappiamo trovare le canzoni giuste è facile da gestire anche se con tanti generi secondo me . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betch91 Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 secondo me gotich, hard rock, viking e diciamo cose simili a questi tipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Consiglio di inserire anche qualche canto gregoriano qua e là, i sottofondi con solo coro e perdipiù in latino sono molto d'atmosfera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Soulforged Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Per quanto riguarda i secoli bui direi che i canti greogoriani (o simile) sono ottimi... Per la masquerade invece credo che dipenda dalla situazione... Si potrebbe andare dalla classica (per esempio in una qualche riunione in elisyum), all'hard rock e al metal... Inoltre io non disdegno alcuni pezzi di elettronica (in stile "Blade") in situazioni particolari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 La WhiteWolf anni fa ha pubblicato un cd con 13 canzoni, una per clan (erano i tempi di Masquerade, ovviamente).. non è male, almeno metà delle canzoni sono molto carine.. non sono molto ambient, ma se ci sono sessioni ambientate in qualche locale vanno benissimo. Come ambient, le tracce di Vampire Bloodlines sono perfette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 gli ultimi cd ambient di burzum, alla filosofem, per intenderci.... anche se io personalmente non apprezzo granchè il gdr con sotto la musica, poichè causa distrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato