Jump to content

Featured Replies

  • Replies 2
  • Views 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_193289

se ti riferisci al forgiato con la corazza adamantina la risposta è no, ed è ampiamente trattata nelle faq

come regola generica solo i mostri con rd x/magia passano con le loro armi naturali le altre x/magia

può accadere che un mostro con RD X/materiale sia anche in grado di passare a sua volta quella specifica RD, ma viene indicato nella scheda (come per il warforged charger)

comment_193921

no deve essere specificato che le armi sono di quel particolare materiale altrimenti non si può superare la RD

Create an account or sign in to comment