Pubblicato 18 Gennaio 200817 anni comment_193088 Dal genio di Tsutomu Nihei (Blame) nasce questo nuovo fumetto cyberpunk tetro. Ho letto i primi due numeri usciti e devo dire che mi piace molto, sia per il tratto, sia per le architetture della citta e della moto, sia per l'atmosfera che si crea. Voi che ne pensate?
21 Gennaio 200817 anni comment_193809 Nihei è sempre Nihei. Per quanto Blame non fosse esente da difetti dal punto di vista della trama, il disegno e l'ambientazione sono eccezzionali. Tanto che, anche senza metterci uno straccio di dialogo, vieni comunque rapito dal racconto. Con Biomega sembra curare di più la trama. E poi ci sono decisamente più dialoghi.
21 Gennaio 200817 anni comment_193832 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! Com'è che non ne sapevo un fico seccooooooo!!!!????? DEVO ASSOLUTAMENTE PROCURARMELO..dev'essere mmmmioooooooo.. è appena iniziato? sarò in grado di procurarmi il primo numero? lo vedete anche nelle edicole oppure solo nelle fumetterie??? Debbo saperne di più; abbiate informazioni da darmi..grazie:-D
21 Gennaio 200817 anni comment_193835 Sicuramente lo trovi in fumetteria. Nelle edicole non so Per ora sono usciti solo due numeri, quindi non dovresti avere problemi a recuperarli.
21 Gennaio 200817 anni comment_193869 Blame! mi ha fatto abbastanza schifo, ma questo biomega promette bene (almeno si capisce la trama)
21 Gennaio 200817 anni comment_194012 Un manga abbastanza bello, Blame non mi piacque troppo, ma questo sembra che stia andando nella direzione giusta (per piacermi )! @ Black God: Nelle edicole lo trovi di sicuro, io lo acquisto proprio nelle edicole!
22 Gennaio 200817 anni Autore comment_194116 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! Com'è che non ne sapevo un fico seccooooooo!!!!????? DEVO ASSOLUTAMENTE PROCURARMELO..dev'essere mmmmioooooooo.. è appena iniziato? sarò in grado di procurarmi il primo numero? lo vedete anche nelle edicole oppure solo nelle fumetterie??? Debbo saperne di più; abbiate informazioni da darmi..grazie:-D Il secondo numero è appena uscito...io non sono riuscito a trovarlo nemmeno in fumetteria dal successo che sta avendo....c'ho un nervoso addosso!!!! Cmq pare che i primi 4 numeri usciranno fluidi poi sarà l'ennesimo fumetto con uscita leeenta molto leeeeenta...questo perchè l'autore pubblica su una rivista un capitolo al mese.... vabè tanto ormai sono abituato.......
6 Febbraio 200817 anni comment_198306 Il secondo numero è appena uscito...io non sono riuscito a trovarlo nemmeno in fumetteria dal successo che sta avendo....c'ho un nervoso addosso!!!! Cmq pare che i primi 4 numeri usciranno fluidi poi sarà l'ennesimo fumetto con uscita leeenta molto leeeeenta...questo perchè l'autore pubblica su una rivista un capitolo al mese.... vabè tanto ormai sono abituato....... Lol..Tra questo, Berserk, e Bastard (ormai gli unici manga che seguo) risparmio un sacco..escono praticamente una volta l'anno ormai:lol: Ci ho fatto caso solo ora..Prima ero l'uomo delle tre B (Berserk, Bastard!, Blame!). Finito Blame ero rimasto con una B di meno. L'ho recuperata! [soprattutto dello stesso autore..inizio a credere che se non esiste il destino..ci dev'essere un surrogato con caratteristiche simili..]
6 Febbraio 200817 anni Autore comment_198309 Lol..Tra questo, Berserk, e Bastard (ormai gli unici manga che seguo) risparmio un sacco..escono praticamente una volta l'anno ormai:lol: Ci ho fatto caso solo ora..Prima ero l'uomo delle tre B (Berserk, Bastard!, Blame!). Finito Blame ero rimasto con una B di meno. L'ho recuperata! [soprattutto dello stesso autore..inizio a credere che se non esiste il destino..ci dev'essere un surrogato con caratteristiche simili..] La qualità non è acqua!