Vai al contenuto

Consigli nuovo giocatore


andrevi88

Messaggio consigliato

ciao a tutti!!!

vorrei iniziare a giocare a warhammer fantasy, visto il costo abb elevato delle miniature qualcuno di voi sa consigliarmi qualcosa?meglio un set base o iniziare con poche miniature?(qual'e il numero minimo)

il set base de la battaglia di passo teschio sarebbe un buon acquisto pero leggendo i manuali i due eserciti che ci sono non mi piacciono molto...

grazie per i vostri consigli

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

ciao ....

si ,il set della battaglia di passo è un buon acquisto perchè è davvero utile per imparare... anche io sono passato da quello :-D

il massimo sarebbe essere in 2 giocatori e dividere la spesa che cosi anche se nn ti piaciono gli eserciti dei nani o dei goblin ai "buttato" via sola la metà dei soldi k butteresti se fossi da solo.....

purtroppo se non c'è un club dalle tue parti dove possono insegnarti passo teschio la vedo come unica soluzione per imparare il gioco che all inizio può sembrare complesso ma dopo poco ci si abitua....

per quanto riguarda comprare o il battaglione base o le minia singole ti consiglio il battaglione siccome in effetti c'è un minino di risparmio e le minia che ci sono dentro generalmente sono alla base di quell esercito, quindi credo k ti troverai soddisfatto e con qualche soldo in più per comprare altre minia....

spero di essere stato di aiuto ciao ciao :bye: :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

il battaglione costa 75 €....

la scatola del battaglione contiene solo gli sprue delle minia... niente manuali o altro...si presuppone che chi lo acquista sappia giocare...

effettivamente passo teschio sarebbe la cosa migliore, se non c'è un negozio/club dove poter imparare a giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio anch'io caldamente la scatola base: ha un costo ridotto, e puoi giocare quasi da subito (quasi perchè devi un minimo montare le miniature).

Per farti un armata completa, comunque, tieni conto di una spesa finale che si aggirerà sui 250 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...