Pubblicato 17 Gennaio 200817 anni comment_192863 Ciao a tutti ho creato un gioco di ruolo ispirato alla serie di librigame "Sortilegio". Se siete interessati mandatemi una meil !!! Se qualche admin vuole leggerlo così mi dice se si può eventualmente pubblicare sul sito!!! Si accetano critiche ma meglio complimenti....
18 Gennaio 200817 anni Amministratore comment_193104 Ciao a tutti ho creato un gioco di ruolo ispirato alla serie di librigame "Sortilegio". Se siete interessati mandatemi una meil !!! Se qualche admin vuole leggerlo così mi dice se si può eventualmente pubblicare sul sito!!! Si accetano critiche ma meglio complimenti.... Ho dato un'occhiata al materiale... Sembra molto interessante, e anche il lavoro che hai fatto tu è valido. Il problema è che una parte del gioco è presa dai librigame, perciò è una violazione della proprietà intellettuale dell'autore... per cui non possiamo proprio pubblicarla sul sito.
18 Gennaio 200817 anni Autore comment_193117 Okay non c' è problema!! Senti c' è anche chi sostiene la tesi che si possano pubblicare in quanto "Fan Fiction" e senza scopo di lucro. Io non sono un avvocato percui non so cosa dire...però di certo non vorrei MAI prendere o far prendere una denuncia!!!
18 Gennaio 200817 anni comment_193262 Sortilegio! Me li ricordo quei libri-game, stupendi! (E questo sta a testimoniare la mia veneranda età!)