varden Inviata 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviata 17 Gennaio 2008 ciao a tutti!!! secondo voi è possibile una lista abbastanza competitiva con una tessincantesimi? avevo pensato: tessincanteimi mago di 4°, calaigor 2 pergamene 325 p.ti cantamagie, 2 pergamene 140 p.ti nobile alter g.arma, armatura legg scudo freccie selva fatale e elmo caccia 158 2 x 10 guardie radure 240 p.ti 3 x 8 driadi 288 p.ti 2 x 5 danzatori 180 p.ti 2 x 5 selvaggi 260 p.ti 5 guardiavia 120 p.ti 1 uomo albero 285 p.ti la tattica sarebbe di muovere continuamente boschi per arrivare coperti in cac o per intralciare o per fare danno con il 2° effetto del canto ( che sarebbero ben 4 lanciati con 2 dadi e 2 dell uomo albero). che ne dite? a un futuro o sono semplicemente un gran sognatore??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 non so, ci sono cose che funzionanano male: - il movimeto dei boschi è di 1d3 +1 e per arrivare in carica è un po' lento, ma se lo hai collaudato e funziona tanto meglio! -se il nobile alter ha grande arma non puo' usare lo scudo! cosi' usi un tiro armatura 5+ , e francamente per quel che costa sarebbe un peccato perderlo cosi'... piuttosto mettigli come equipaggamento magico la SPILLA AMARANTO o LA PIETRA DI LAGO CRISTALLO e togliergli tutte le altre protezioni come armatura e scudo (togli la freccia della salva fatale: diventera' leggermente + debole, ma campera' fino alla battaglia successiva) - per le driadi varrebbe la pena di mettere il campione - l' uomoalbero fa' solo 1 canto degli alberi (è l'antico uomoalbero che ne fa' 2) per il resto è un ottima lista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
varden Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 cavolo sui canti dell omone ai ragione.... è davvero tanto che non gioco mi sono anche arrugginito... comunque l o provata e la bacchett e o notato che è meglio cambiare un po di oggetti: magone 4° con ranu e 2 perghe maghettto 2° con calaigor e perga nobile nobile alter g.arma, armatura legg freccie selva fatale e elmo caccia spettro 1° con ragnetti o nobile cecchino guardiavia con artiglio e parata di rapaci ( dipende contro chi gioco) 2 x 10 guardie radure 240 p.ti 3 x 8 driadi 288 p.ti 2 x 5 danzatori 180 p.ti 5 selvaggi 130 p.ti 5 guardiavia 120 p.ti 1 uomo albero 285 p.ti il campione nelle driadi mi sembra inutile.... e per quanto riguarda lo scudo si in effetti è inutile ma la spilla nn gliela metto tanto sarà sempre in un bosco a parte quando salta fuori e carica...e in cac dovrebbe far fuori quasi ogni cosa con cui è a contatto.....poi lo mando in cariche multiple dovrebbe resistere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 anche io non gioco da taaaaaanto ma ricordami una cosa: nei boschi (a parte occludere la visuale e rallentare) offre qualche altro bonus? (ho perso il manuale ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
varden Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 bhe mi sembra che se sei dentro ai riparo leggero perciò - 1 per colpire però bonus o malus nessun altro mi sembra.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 bhe mi sembra che se sei dentro ai riparo leggero perciò - 1 per colpire però bonus o malus nessun altro mi sembra.... ECCO!!! era quello cio' che non ricordavo!!! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora