Vai al contenuto

Cerco gruppo e master — Pathfinder 2e Remaster On line

Risposte in primo piano

Cosa cerco:
Cerco un gruppo con cui giocare principalmente per divertirsi e raccontare una bella storia insieme. Mi interessano particolarmente campagne fantasy, dark fantasy e horror. Se c’è anche un po’ di primo mondo, the better.
Preferisco avventure preconfezionate e di durata contenuta: le campagne che durano anni sono troppo impegnative e non sempre si riescono a finire. Una campagna lunga non è comunque esclusa, soprattutto dopo aver avuto modo di conoscere il gruppo e capire di trovarsi bene insieme.
Mi piace molto il roleplay e lo storytelling, con il background dei personaggi che abbia effettivamente un peso nella trama. Apprezzo anche eventuali momenti o sessioni dedicate al singolo personaggio, quando servono a svilupparne la storia o le relazioni.

Esperienza:
Gioco a Pathfinder da circa 3 anni, quindi ho un’ ottima conoscenza del sistema. Mi piacerebbe, se possibile, iniziare a un livello superiore al primo, con la possibilità di utilizzare archetipi; non disdegno nemmeno la Dual Class.
Sono inoltre assolutamente aperta a regole homebrew e modifiche che rendano l’esperienza più divertente per tutti.

VTT:
Preferibilmente Foundry VTT.

Orari:
Al momento non ho particolari preferenze e posso essere abbastanza flessibile, quindi mi adeguo volentieri agli orari del gruppo.

Cosa cerco nel gruppo:
Mi piacerebbe trovare persone con cui ci sia una comunicazione tranquilla e rispettosa: se qualcosa non funziona, preferisco parlarne e cercare una soluzione insieme. Non cerco un gruppo ultra-competitivo o eccessivamente rigido sulle regole: per me il divertimento viene prima di tutto.

Contattatemi:
Se pensate che possa esserci compatibilità, scrivetemi pure qui o su discord #fury0449

• Visualizzazioni 19
  • Creata
  • Ultima risposta