Vai al contenuto

Il Saearath


Messaggio consigliato

io avevo intenzione di riprodurre in d&d un arma (che magari qualcuno che gioca gli elfi silvani in warhammer fantasy gia conosce) a forma di doppia-lama con il bastone un po' allungato per essere impugnato come una lancia e(poiche' non sono un esperto) mi sono fatto consigliare da un mio amico iscritto a questo forum. lui mi ha suggerito di farla come una spada a due lame con costo 400 mo e, se il nemico ti carica, di essere impugnata come una lancia (mi pare di avere capito)

cosa ne pensate? è una stupidata?

per rendere meglio l' idea, è l' arma che usano questi modellini

eg.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

io avevo intenzione di riprodurre in d&d un arma (che magari qualcuno che gioca gli elfi silvani in warhammer fantasy gia conosce) a forma di doppia-lama con il bastone un po' allungato per essere impugnato come una lancia e(poiche' non sono un esperto) mi sono fatto consigliare da un mio amico iscritto a questo forum. lui mi ha suggerito di farla come una spada a due lame con costo 400 mo e, se il nemico ti carica, di essere impugnata come una lancia (mi pare di avere capito)

cosa ne pensate? è una stupidata?

per rendere meglio l' idea, è l' arma che usano questi modellini

^^" Esiste già: si tratta della lancia doppia nanica, presente sul Races of Stone. Come arma, è esotica, ha due estremità che infliggono 1d8 danni, e si può preparare contro una carica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...