Vai al contenuto

Organizzare qualcosa per Starfinder 2

Risposte in primo piano

@roctopus

La apro qui per iniziare a discutere se poter imbastire qualcosa di SF2, con la Manualistica già disponibile. . .

Come Player mi adatto a tutto; come Potenziale Gamemaster la Mia speranza sarebbe riadattare la Campagna "Reach Of The Swarm" che avevo creato per SF1, con FORTI Modifiche al Materiale fornito alla AP "Lo Sciame", che invece di essere "Proattiva & Offensiva" per precedere le Mosse dello Sciame, con PG essenzialmente "Esuli In Fuga", sarebbe una "Difesa Reattiva" per tenere disperatamente libero il Pianeta Suskillon con PG essenzialmente "Elite Delle Forze Speciali Planetarie" (la ispirazione son chiaramente gli Spartans di HALO ed i Sangheilis contro "The Flood", ma anche Terran Marines e Protoss Knights contro gli Zergs di Starcraft). . .!!

Troverei anche interessante espandere ulteriormente la Avventura Breve Non Canonica che converte i "Warframes" dell'Omonimo Videogioco per Starfinder 2. . . . .!!!

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 27
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Esistono già alcune avventure per la nuova versione di Starfinder.
Ovviamente sono praticamente Set Introduttivi.

Io però non posso accompagnare, ho tutti i miei (pochi) slot occupati con il Gioco Organizzata ed un'AP di PF2.

Cmq seguo e se posso do il mio contributo.
Posso essere utile in qualche altro modo?

Per Starfinder Society 2 ho proposto qualche Scenario, con risultati mediocri però.

Io speravo che la diversa ambientazione spingesse nu po' il sistema meccanico, ma al momento non ho visto numeri significiativi.

In compenso ho notato un po' più di movimento su PF2 da un po' di tempo a questa parte.