Pubblicato 3 Gennaio 200817 anni comment_188350 Se un mostro possiede una capacità psionica il manuale dice che non paga punti poteri,exp,focus e quant'altro. Ma mi è venuto u ndubbio: prendiamo un dromita che è capace di manifestare Raggio di energia,con LM pari a 1/2 dei DV. Il potere menzionato è però aumentabile pagando in Punti Potere,ora un dromita può traquillamente aumentare i danni del suo raggio pagando punti poteri provenienti da qualsiasi forma?(Classi psioniche e varie) Grazie in anticipo
3 Gennaio 200817 anni comment_188353 I poteri manifestati tramite capacità psioniche sono sempre manifestati al massimo dell'aumento possibile (se il potere prevede aumento ovviamente).
3 Gennaio 200817 anni Autore comment_188355 Dove sta scritta questa regola? In quale sezione del manuale?
3 Gennaio 200817 anni comment_188357 Dove sta scritta questa regola? In quale sezione del manuale? Dall'SRD: When a creature uses a psi-like ability, the power is manifested as if the creature had spent a number of power points equal to its manifester level, which may augment the power to improve its damage or save DC. However, the creature does not actually spend power points for its psi-like abilities, even if it has a power point reserve due to racial abilities, class levels, or some other psionic ability.
Crea un account o accedi per commentare