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Codex Angeli Sanguinari rivisto


Messaggio consigliato

molto deluso dalla schifezza di codex capitata a noi Angeli Sanguinari ho deciso di riscriverlo prendendo psunto da quello degli Angeli Oscuri e dal mase Space Marine... ed ecco il risultato versione Alpha

dovro però dividerlo su più post T_T


[COLOR="Red"]-QG-[/COLOR]
DANTE, SIGNORE DEGLI ANGELI SANGUINARI_________________200 P.TI
AC AB Fo R Fe I A D TS Opzioni:
Dante 6 5 4 4 3 5 4 10 2+ . Se Dante è presente nell'armata, il Vessillario di una delle
unità di Guardia d'onore può sostituire lo stendardo
Tipo di Unità Equipaggiamento: della Compagnia con lo stendardo Capitolare (+15 p.nti)
Fanteria Volante . Granate a Frammentazione
. Granate Perforanti Regole Speciali:
Unico: . Pistola della Perdizione . Implacabile
Un armata può . Ascia Mortalis . Personaggio Indipendentemente
includere un solo . Maschera Funeraria di Sanguinius . Riti di Battaglia
Comandante Dante . Reattore Dorsale . Carica Furiosa
. Armatura dell'artefice
. Aureola di Ferro


MEPHISTON, SIGNORE DELLA MORTE_______________________225 P.TI
AC AB Fo R Fe I A D TS Opzioni:
Mephioston 6 5 5 5 3 6 4 10 2+ . Nessuna

Tipo di Unità Equipaggiamento: Regole Speciali:
Fanteria . Granate a Frammentazione . Implacabile
. Granate Perforanti . Personaggio Indipendentemente
Unico: . Pistola Plasma perfezionata . Carica Furiosa
un armata può . Arma Psionica . Insensibile al Dolore
includere un solo . Calotta Psionica . Signore della Morte
Mephiston . Armatura dell'artefice


LEMARTES, GUARDIANO DEI PERDUTI_______________________130 P.TI
AC AB Fo R Fe I A D TS Opzioni:
Lemartes 5 5 4 4 3 5 3 10 3+ Nessuna

Tipo di Unità Equipaggiamento: Regole Speciali:
Fanteria Volante Granate a Frammentazione . Personaggio Indipendentemente
Granate Perforanti . Litanie dell'Odio
Pistola Requiem Perfezionata . Onore del Capitolo
Unico: Crociuz Arcanum . Carica Furiosa
un armata può Maschera Funeraria
includere un solo Reattore Dorsale
Cappellano Armatura Potenziata
Lemartes Rosarius


CORBULO, SOMMO SACERDOTE SANGUINARIO______________100 P.TI
AC AB Fo R Fe I A D TS
Corbulo 5 5 4 4 3 5 3 10 3+

Tipo di Unità Equipaggiamento: Opzioni:
Fanteria . Granate a Frammentazione . promuovere uno space marine tattico, assaltatore o
. Granate Perforanti terminator a Sacerdote Sanguinario
Unico: . Pistola requiem dotandolo di exanguinator e reductor per +15 p.ti
un armata può . Spada Potenziata
includere un solo . Exsanguinator Regole Speciali:
Fratello Corbulo . Reductor . Personaggio Indipendentemente
. il Graal Rosso . Ed Essi non Conosceranno la Paura
. Armatura Potenziata . Carica Furiosa


CAPPELLANO_________________________________________________100 P.TI
AC AB Fo R Fe I A D TS Opzioni:
Cappellano 5 5 4 4 2 5 3 9 3+ . Sostituire la pistola requiem con una pistola plasma +15 p.ti
. Prendere un requiem d'assalto, o combiplasma o combitermico
Tipo di Unità Equipaggiamento: per +10 p.ti, o un maglio potenziato per +25 p.ti.
Fanteria . Granate a Frammentazione . prendere le bombe termiche per +5 p.ti
. Granate Perforanti . Prendere un reattore dorsale per +20 p.ti
Regole Speciali: . Pistola Requiem o una moto degli Space Marine per +30 p.ti
. Carica Furiosa . Armatura Potenziata . prendere protesi bioniche per +5 punti.
. Personaggio . Crociuz Arcanum . prendere il mantello adamantino +20 p.ti
Indipendentemente . Rosarius . prendere le bombe termiche per +5 p.ti
. Litania dell'Odio . rendere perfezionate le armi per +15 p.ti ognuna
. Onore del Capitolo . sostituire tutti gli altri equipaggiamenti con un'armatura
Carica Furiosa Terminator, un requiem d'assalto, un rosarius
e un Crocius Arcanum per +25 p.ti


BIBLIOTECARIO______________________________________________120 P.TI
AC AB Fo R Fe I A D TS Opzioni:
Bibliotecario 5 5 4 4 2 5 3 9 3+ . Sostituire la pistola requiem con una
pistola plasma per +15 p.ti
Tipo di Unità Equipaggiamento: . Prendere un requiem d'assalto, o combiplasma
Fanteria . Granate a Frammentazione o combitermico per +10 p.ti, o un
. Granate Perforanti maglio potenziato per +25 p.ti.
Regole Speciali: . Pistola Requiem . prendere le bombe termiche per +5 p.ti
. Personaggio . Arma Psionica . Prendere un reattore dorsale per +20 p.ti
Indipendentemente . Calotta Psionica o una moto degli Space Marine per +30 p.ti
. Carica Furiosa . Armatura Potenziata . prendere protesi bioniche per +5 punti.
. prendere il mantello adamantino +20 p.ti
. prendere le bombe termiche per +5 p.ti
. rendere perfezionate le armi per +15 p.ti ognuna
. sostituire tutti gli altri equipaggiamenti con
un'armatura Terminator, un requiem d'assalto,
Poteri Psionici un Arma Psionica e una Calotta Psionica
. Ali di Sanguinius per +25 p.ti
. Possanza degli Eroi . I bibliotecari terminator possono sostituire i
requiem d'assalto con un combifiamma o
combiplasma o combitermico per +5 p.ti


CAPITANO DELLA COMPAGNIA________________________________100 P.TI
AC AB Fo R Fe I A D TS Opzioni:
Capitano 5 5 4 4 2 5 3 9 3+ . Sostituire la pistola requiem con una pistola plasma per +15 p.ti
o combifiamma, combiplasma o combitermico per +10 p.ti
Tipo di Unità Equipaggiamento: . sostituire la spada a catena con una delle seguenti armi:
Fanteria . Granate a Frammentazione - arma potenziata per +15 p.ti
. Granate Perforanti - maglio potenziato o artiglio del fulmine +25 p.ti
Regole Speciali: . Pistola Requiem - coppia do artigli del fulmine o martello tuono +30 p.ti
. Personaggio . Spada a catena . Prendere un reattore dorsale per +20 p.ti
Indipendentemente . Aureola di ferro .o una Moto degli Space Marine
. Implacabile . Armatura Potenziata . prendere protesi bioniche per +5 punti.
. Riti di Battaglia . prendere il mantello adamantino +20 p.ti
. Carica Furiosa . prendere le bombe termiche per +5 p.ti
. rendere perfezionate le armi per +15 p.ti ognuna
. sostituire l'armatura potenziata con un
armatura dell'artefice per +15 p.ti
. sostituire armatura Potenziata, pistola requiem e requiem con
un'armatura Terminator e un requiem d'assalto per +20 p.ti


GUARDIA D'ONORE____________________________________________110 P.TI
Un armata di Angeli Sanguinari può includere una Guardia d'Onore per ciascun Personaggio Indipendente che ne faccia parte. La Guardia d'Onore non occupa nessun riquadro nella tabella dell'organizzazione dell'armata, ma a tutti gli altri effetti è considerata un'unità QG

AC AB Fo R Fe I A D TS Opzioni:
Veterano 4 4 4 4 1 4 2 9 3+ . Fino a due Veterani possono sostituire la pistola requiem con
una pistola plasma per +15 p.ti ciascuno
Tipo di Unità Equipaggiamento: . Fino a due veterani possono sostituire la spada a catena con un
Fanteria . Granate a Frammentazione arma potenziata per +15 p.ti o maglio potenziato per +25 p.ti
ciascuno
. Granate Perforanti . qualsiasi Veterano può prendere le bombe termiche per +5 p.ti
Regole Speciali: . Pistola Requiem . Fino a due Veterani possono sostituire il fucile requiem con
. Ed essi non . fucile requiem un lanciafiamme +5 p.ti, un fucile termico +10p.ti o un fucile
conosceranno la . Spada a catena plasma per +15 p.ti ciascuno
Paura . Armatura Potenziata . Uno dei Veterani può essere promosso a Sacerdote Sanguinario
. Carica Furiosa ed essere equipaggiato con Exanguinator e Reductor
. Uno dei Veterani può essere promosso a Vessillario con lo
Composizione dell'Unità: 5 Veterani stendardo della Compagnia per +10 punti
. Uno dei Veterani può essere promosso a Tecnoadpto,
sostituendo l'armatura potenziata con un armatura dell'artefice
e la spada a catena con un arma potenziata per +30 p.ti.
I tecnoadepti hanno la regola Benedizione dell'Omnissia.
. Uno dei Veterani può essere promosso a Campione della
Compagnia, sostituendo la spada a catena con un arma
potenziata e uno scudo da combattimento per +25 p.ti
[/CODE]

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Principali partecipanti


[COLOR="Red"]-ÉLITE-[/COLOR]
COMPAGNIA DELLA MORTE___________________________25 P.TI a modello
Un armata di Angeli Sanguinari può includere una sola unità di Compagnia della Morte. La Compagnia della Morte non occupa nessun riquadro nella tabella dell'organizzazione dell'armata, ma a tutti gli altri effetti è considerata un'unità élite separata.

AC AB Fo R Fe I A D TS Opzioni:
Compagnia . L'intera squadra può avere reattori dorsali
della Morte 4 4 4 4 1 4 2 9 3+ per +5 p.ti a modello

Composizione dell'Unità: da 3 a 10 membri Trasporto:
. Una compagnia della Morte con dieci modelli o meno
Tipo di Unità: Equipaggiamento: che non ha i reattori dorsali può scegliere come trasporto
Fanteria . Granate a frammentazione apposito un Rhino degli Angeli Sanguinari o una Capsula
. Granate Perforanti d'atterraggio.
. Pistola requiem
. spada a catena Regole Speciali:
. Armatura Potenziata . Implacabile
. Insensibile al Dolore
. Carica Furiosa
. Rabbia Nera


SQUADRA TERMINATOR_______________________________________170 P.TI

AC AB Fo R Fe I A D TS Opzioni:
Sergente . Qualsiasi modello può sostituire le armi con una coppia di
Terminator 4 4 4 4 1 4 2 9 2+ artigli del fulmine o un martello tuono e uno scudo
Terminator 4 4 4 4 1 4 2 9 2+ tempesta gratuitamente.
. Qualsiasi modello può sostituire il maglio potenziato o la
Composizione Equipaggiamento: spada potenziata con maglio a catena per +5 p.ti a modello.
dell'Unità: . Armatura Terminator . Uno dei terminator può prendere un lanciamissili
. 1 sergente Terminator . Requiem d'Assalto Ciclone per +20 p.ti o Sostituire il requiem d'assalto con un
. 4 Terminator . Maglio Potenziato lanciafiamme pesante per +5 p.ti o con un
(il sergente ha la Spada cannone d'assalto per +30 p.ti.
Tipo di Unità: Potenziata)
Fanteria
Regole Speciali: Trasporto: una squadra Terminator può scegliere come
. Implacabile trasporto dedicato una Capsula d'atterraggio.
. Carica Furiosa
. Attacco in Profondità


DREADNOUGHT FURIOSO______________________________________100 P.TI

AC AB Fo I A Fr Fi Re Opzioni:
Furioso 4 4 6 4 2 13 12 10 - Promuovere a Dreadnought Furioso Venerabile per +20 p.ti
- promuovere a Dreadnought della Compagnia
della Morte per +25 p.ti
Tipo di Unità: - Sostituire il requiem d'assalto con
. Camminatore un lanciafiamme pesante per +5 p.ti
- Prendere la Corazza Rinforzata per +15 p.ti
Equipaggiamento:
. Due armi da mischia dei Dreadnought, Regole Speciali:
una con requiem d'assalto e una con . Carica Furiosa
fucile termico
. fumogeni Trasporto: il Dreadnought Furioso può scegliere come
. riflettore trasporto dedicato una Capsula d'atterraggio.


DREADNOUGHT_______________________________________________100 P.TI

AC AB Fo I A Fr Fi Re Opzioni:
Furioso 4 4 6 4 2 12 12 10 - Promuovere a Dreadnought Venerabile per +20 p.ti
- sostituire l'arma da mischia von un lanciamissili per +10 p.ti
Tipo di Unità: - Sostituire il requiem d'assalto con
. Camminatore un lanciafiamme pesante per +5 p.ti
- sostituire il cannone d'assalto con un cannone termico,
Equipaggiamento: cannone plasma o cannone automatico binato senza costi
. Cannone d'assalto o con un cannone laser binato per +20 p.ti
. Arma da mischia dei dreadnought - Prendere la Corazza Rinforzata per +15 p.ti
con requiem d'assalto incorporato
. fumogeni Trasporto: il Dreadnought può scegliere come
. riflettore trasporto dedicato una Capsula d'atterraggio.


TECHMARINE__________________________________________________60 P.TI
Un armata di Angeli Sanguinari può includere un techmarine per ogni veicolo scelto dalla sezione élite e Supporti Pesanti. I techmarine non occupano nessun riquadro nella tabella dell'organizzazione dell'armata, ma a tutti gli altri effetti è considerata un'unità élite separata.

AC AB Fo R Fe I A D TS Opzioni:
Techmarine 4 4 4 4 2 4 2 9 2+ . sostituire la pistola requiem con una
Servitori 4 4 3 3 1 3 1 9 4+ pistola plasma per +15 p.ti
. sostituire il servobraccio con servoarnesi per +25 p.ti
Tipo di Unità: Regole Speciali: . Il Techmarine può avere un seguito di servitori non
Fanteria - Ed essi non superiore a quattro miniature, armati con servobraccio e
Conosceranno arma da mischia per +25 p.ti ciascuno.
Equipaggiamento: la Paura . un servitore può diventare un servo arma sostituendo il
. Armatura dell'artefice - Benedizione servobraccio con un requiem pesante, un cannone
. fucile requiem dell'Omnissia termico o un cannone plasma per +10 p.ti
. pistola requiem
. arma potenziata Trasporto: Può scegliere come trasporto dedicato un Rhino
. granate a frammentazione degli Angeli Sanguinari o una Capsula d'atterraggio.


SQUADRA ASSALTATRICE VETERANA__________________________140 P.TI

AC AB Fo R Fe I A D TS Opzioni:
Veterano 4 4 4 4 1 4 2 9 3+ . La squadra può includere fino a cinque Veterani
addizionali per +25 p.ti ciascuno.
Composizione dell'Unità: Equipaggiamento: . Fino a tre Veterani possono sostituire la spada a catena
. 5 Space Marine Veterani . Granate a framm. Con un arma a scelta fra la lista seguente:
. Granate perforanti - Arma potenziata per +15 p.ti ciascuno
Tipo di Unità: . pistola requiem - Maglio potenziato o artiglio del fulmine
. Fanteria . spada a catena per +25 p.ti ciascuno
. armatura potenziata - Coppia di artigli del fulmine o martello tuono
Trasporto: Può rimuovere . reattore dorsale per +30 p.ti ciascuno
i reattori dorsali e contare . Fino a tre Veterani possono sostituire la pistola requiem
come fanteria e quindi Con un arma a scelta fra la lista seguente:
prendere come traspoto Regole Speciali: - Requiem d'assalto per +5 p.ti ciascuno
apposito un Rhino degli . Ed essi non - Combiarma per +10 p.ti ciascuno
Angeli Sanguinari o una Conosceranno - una pistola plasma per +15 punti
Capsula d'atterraggio la Paura . Fino a due Veterani possono sostituire pistola requiem
senza costi. . Squadre e spada a catena con un lanciafiamme per +5 p.ti ciascuno,
da Combattimento un fucile termico per +10 p.ti ciascuno o un fucile plasma
. Carica Furiosa per +15 p.ti ciascuno.
. qualsiasi Veterano può avere bombe termiche per +5 p.ti
ciascuno.




[COLOR="Red"]-TRUPPA-[/COLOR]

SQUADRA TATTICA_____________________________________________90 P.TI

AC AB Fo R Fe I A D TS Opzioni:
sergente Veterano 4 4 4 4 1 4 2 9 3+ . La squadra può includere cinque Space Marine
Space Marine 4 4 4 4 1 4 2 8 3+ addizionali per +75 p.ti
. Il sergente Veterano può sostituire la pistola requiem con
Composizione dell'Unità: Equipaggiamento: una pistola plasma per +15 p.ti
. 1 Sergente Veterano . Armatura potenziata . il Sergente Veterano può la spada a catena con un
. 4 Space Marine . Granate a framm. Arma potenziata per +15 p.ti o un Maglio potenziato
. Granate perforanti per +25 p.ti
Tipo di Unità: . pistola requiem . Il Sergente Veterano può prendere le bombe
. Fanteria . spada a catena termiche per +5 punti
. fucile requiem . Uno degli Space Marine può sostituire il fucile requiem
con un lanciafiamme per +5 p.ti, un fucile termico
Regole Speciali : . per +10 p.ti o un fucile plasma per +15 p.ti
. Ed essi non Conosceranno la Paura . Se la squadra comprende 10 modelli, uno degli Space Marine
. Squadre da Combattimento può sostituire il fucile requiem cn un requiem pesante o
. Carica Furiosa lanciamissili per +10 p.ti, con un cannone termico
per +15 p.ti o un cannone plasma per +20 p.ti.

Trasporto:
La squadra tattica può scegliere come veicolo da trasporto apposito una capsula d'atterraggio, un Rhino degli Agneli Sanguinari o un Razorback.


SQUADRA ESPLORATRICE______________________________________80 P.TI

AC AB Fo R Fe I A D TS Opzioni:
sergente
Esploratore 4 4 4 4 1 4 2 9 3+ . La squadra può includere cinque Esploratori
Esploratore 4 4 4 4 1 4 2 9 3+ addizionali per +65 p.ti
. qualsiasi esploratore può sostituire il requiem con un
Composizione dell'Unità: Equipaggiamento: fucile di precisione per +5 p.ti a modello
. 1 Sergente Esploratore . Armatura da . Uno degli Esploratori può sostituire il fucile requiem
. 4 Esploratori Esploratore con un requiem pesante per +10 p.ti o un
. Granate a framm. Lanciamissili per +20 p.ti
. Granate perforanti . Il sergente può sostituire la pistola requiem con
Tipo di Unità: . pistola requiem una pistola plasma per +15 p.ti
. Fanteria . pugnale da . il Sergente può la spada a catena con un arma potenziata
combattimento per +15 p.ti o un Maglio potenziato per +25 p.ti
. fucile requiem . Il Sergente può prendere le bombe termiche per +5 punti
o fucile a pompa
Regole Speciali : . Trasporto:
. Ed essi non Conosceranno la Paura . Le squadre Esploratrici possono scegliere come trasporto
. Squadre da Combattimento dedicato una Capsula d'atterraggio.
. Infiltrazione
. Movimento in Copertura
. Carica Furiosa
[/CODE]

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ed infine


[COLOR="Red"]-SUPPORTI LEGGERI-[/COLOR]

SQUADRA ASSALTATRICE______________________________________125 P.TI

AC AB Fo R Fe I A D TS Opzioni :
Sgt.Veterano 4 4 4 4 1 4 2 9 3+ . La squadra può includere cinque Space Marine
Space Marine 4 4 4 4 1 4 1 8 3+ addizionali per +110 p.ti.
. Fino a due Space Marine possono sostituire la pistola
requiem con una pistola plasma per +15 punti
Composizione dell'Unità: Equipaggiamento: . Il Sergente Veterano può sostituire la spada a catena
. 1 Sergente Veterano . Armatura Potenziata Arma potenziata per +15 p.ti o un maglio potenziato
. 4 Space Marine . Granate a framm. per +25 p.ti
. Granate perforanti . Il sergente Veterano può avere lo scudo da combattimento
Tipo di Unità: . pistola requiem per +10 p.ti
. Fanteria Volante . spada a catena . Il Sergente Veterano può avere bombe termiche per +5 p.ti
. reattore dorsale

Trasporto: Regole Speciali:
Può rimuovere i reattori dorsali e contare . Ed essi non Conosceranno la Paura
ome fanteria e quindi prendere come trasporto . Squadre da Combattimento
apposito un Rhino degli Angeli Sanguinari o una . Attacco in Profondità
Capsula d'atterraggio senza costi. . Carica Furiosa


SQUADRONE DI MOTO_________________________________________110 P.TI

AC AB Fo R Fe I A D TS Opzioni :
Sgt. Veterano 4 4 4 4 1 4 2 9 3+ . Lo squadrone può includere fino a due Space Marine
Motociclista 4 4 4 4 1 4 1 8 3+ motociclisti in più per +30 p.ti. ciascuno
. Il Sergente Veterano può sostituire la spada a catena
Arma potenziata per +15 p.ti o un maglio potenziato
Composizione dell'Unità: Equipaggiamento: per +25 p.ti
. 1 Sergente Veterano . Armatura Potenziata . Il Sergente Veterano può avere bombe termiche per +5 p.ti
. 2 Space Marine . Granate a framm. . Fino a due degli Space Marine motociclisti possono
. Granate perforanti prendere un lanciafiamme per +5 p.ti, un fucile termico
Tipo di Unità: . pistola requiem per +10 p.ti o un fucile plasma per +15 p.ti
. Moto . spada a catena
. Moto degli Space Marine Regole Speciali:
con requiem binato . Ed Essi non Conosceranno la Paura
. Carica Furiosa


SQUADRONE DI MOTO D'ASSALTO______________________________50 P.TI

AC AB Fo R Fe I A D TS Opzioni :
Moto . Lo squadrone può includere fino a due Moto
d0assalto 4 4 4 4 1 4 1 8 3+ d'assalto extra per +50 p.ti. ciascuno

Regole Speciali:
Composizione dell'Unità: Equipaggiamento: . Ed Essi non Conosceranno la Paura
. 1 Moto d'Assalto . Armatura Potenziata
. Granate perforanti
Tipo di Unità: . pistola requiem
. Moto . Moto d'assalto degli Space Marine
con requiem binato e requiem pesante
o cannone termico


SQUADRONE DI LAND SPEEDER_________________________________65 P.TI

Tipo AB Fr Fi re Opzioni :
Land Speeder Veloce 4 10 10 10 . Lo squadrone può includere fino a due Land Speeder
Aeromobile extra per +65 p.ti. ciascuno
. Uno dei Land Speeder può aggiungere un lanciamissili
Composizione dell'Unità: Equipaggiamento: Typoon per +10 p.ti
. 1 Land Speeder . requiem pesante o . Fino a due Land Speeder possono avere un lanciafiamme
cannone termico pesante per +10 p.ti o un cannone d'assalto per
Tipo di Unità: +35 p.ti ciascuno
. squadrone di veicoli




[COLOR="Red"]-SUPPORTI PESANTI-[/COLOR]

SQUADRA DEVASTATRICE_____________________________________115 P.TI

AC AB Fo R Fe I A D TS Opzioni:
sergente Veterano 4 4 4 4 1 4 2 9 3+ . La squadra può includere cinque Space Marine
Space Marine 4 4 4 4 1 4 2 8 3+ addizionali per +75 p.ti
. Il sergente Veterano può sostituire la pistola requiem con
Composizione dell'Unità: Equipaggiamento: una pistola plasma per +15 p.ti
. 1 Sergente Veterano . Armatura potenziata . il Sergente Veterano può la spada a catena con un
. 4 Space Marine . Granate a framm. Arma potenziata per +15 p.ti o un Maglio potenziato
. Granate perforanti per +25 p.ti
Tipo di Unità: . pistola requiem . Il Sergente Veterano può prendere le bombe
. Fanteria . spada a catena termiche per +5 punti
. fucile requiem . Fino a quattro Space Marine possono sostituire
il fucile requiem con un arma dalla lista seguente:
Regole Speciali : . - cannone termico per +15 p.ti ognuno
. Ed essi non Conosceranno la Paura - lanciamissili per +20 p.ti ognuno
. Squadre da Combattimento - cannone plasma per +25 p.ti ognuno
. Carica Furiosa - cannone laser per +35 p.ti ognuno

Trasporto:
La squadra devastatrice può scegliere come veicolo da trasporto apposito una capsula d'atterraggio, un Rhino degli Agneli Sanguinari o un Razorback.


LAND RAIDER__________________________________________________220 P.TI

Tipo AB Fr Fi re Opzioni :
Land Raider Corazzato 4 14 14 14 . Prendere requiem d'assalto brandeggiabile per +5 p.ti.
. prendere un missile cacciatore per +15 p.ti
Regole Speciali: Equipaggiamento: . Prendere la corazza rinforzata per +15 p.ti
. Potere dello . Requiem pesante binato
Spirito Macchina . Due cannoni laser binati Capacità di Trasporto:
. Veicolo d'Assalto . riflettore . 10 modelli
. Fumogeni . Ogni Space Marine di armatura Terminator vale come 2 modelli


LAND RAIDER CRUSADER______________________________________230 P.TI

Tipo AB Fr Fi re Opzioni :
Land Raider Corazzato 4 14 14 14 . Prendere requiem d'assalto brandeggiabile per +5 p.ti.
. prendere un missile cacciatore per +15 p.ti
Regole Speciali: Equipaggiamento : . Prendere la corazza rinforzata per +15 p.ti
. Potere dello . Requiem d'assalto binato
Spirito Macchina . Cannone termico Capacità di Trasporto:
. Veicolo d'Assalto . due requiem hurricane . 16 modelli
. lanciagranate d'assalto . Ogni Space Marine di armatura Terminator vale come 2 modelli
. Fumogeni
. riflettore


WIRLWIND_____________________________________________________85 P.TI

Tipo AB Fr Fi re Opzioni :
WirLwind Corazzato 4 11 11 10 . Prendere requiem d'assalto brandeggiabile per +5 p.ti.
. prendere un missile cacciatore per +15 p.ti
Equipaggiamento : . Prendere la corazza rinforzata per +15 p.ti
. Lanciamissili wirlwind . prendere la pala per +5 p.ti
. Fumogeni
. riflettore


VINDICATOR___________________________________________________125 P.TI

Tipo AB Fr Fi re Opzioni :
Vindicator Corazzato 4 13 11 10 . Prendere requiem d'assalto brandeggiabile per +5 p.ti.
. prendere un missile cacciatore per +15 p.ti
Equipaggiamento : . Fumogeni . Prendere la corazza rinforzata per +15 p.ti
. Cannone Demolitore . riflettore . prendere la pala per +5 p.ti
. Requiem d'assalto


PREDATOR_____________________________________________________70 P.TI

Tipo AB Fr Fi re . prendere la pala per +5 p.ti
Predator Corazzato 4 13 11 10 . Prendere la corazza rinforzata per +15 p.ti
. Sostituire il cannone automatico con un cannone
Equipaggiamento : Opzioni: laser binato per +35 punti
. Cannone automatico . Prendere requiem . prendere due piattaforme laterali con requiem pesanti
. Fumogeni d'assalto brandeggiabile per +25 p.ti o cannoni laser per + 50 punti
. riflettore per +5 p.ti.
. prendere un missile
cacciatore per +15 p.ti


PREDATOR BAAL______________________________________________100 P.TI

Tipo AB Fr Fi re Opzioni :
predator baal Corazzato 4 13 11 10 . Prendere requiem d'assalto brandeggiabile per +5 p.ti.
. prendere un missile cacciatore per +15 p.ti
Equipaggiamento : . Fumogeni . Prendere la corazza rinforzata per +15 p.ti
. Cannone d'assalto binato . riflettore . prendere due piattaforme laterali con requiem pesanti
. motore sovralimentato o lanciafiamme pesanti per +25 p.ti
. prendere la pala per +5 p.ti




[COLOR="Red"]-VEICOLI DA TRASPORTO-[/COLOR]

RHINO DEGLI ANGELI SANGUINARI_____________________________40 P.TI

Tipo AB Fr Fi re Opzioni :
Rhino Corazzato 4 11 11 10 . Prendere requiem d'assalto brandeggiabile per +5 p.ti.
. prendere un missile cacciatore per +15 p.ti
Equipaggiamento : regole Speciali: . Prendere la corazza rinforzata per +15 p.ti
. Requiem d'assalto . Riparazione . prendere la pala per +5 p.ti
. Fumogeni . Motore
. riflettore sovralimentato Capacità di Trasporto:
. 10 modelli non Terminator


RAZORBACK____________________________________________________50 P.TI

Tipo AB Fr Fi re Opzioni :
Razorback Corazzato 4 11 11 10 . Prendere requiem d'assalto brandeggiabile per +5 p.ti.
. prendere un missile cacciatore per +15 p.ti
Equipaggiamento : . Fumogeni . Prendere la corazza rinforzata per +15 p.ti
Requiem pesante . riflettore . prendere la pala per +5 p.ti
binato . sostituire il requiem pesante binato con un
cannone laser per +30 p.ti
Capacità di Trasporto: 6 modelli non Terminator


CAPSULA D'ATTERRAGGIO_____________________________________30 P.TI
le capsule possono aprire il fuoco nello stesso turno in cui atterrano

Tipo AB Fr Fi re Opzioni :
Capsula Scoperto 2 12 12 12 . Portare lanciarazzi Deathwind per +20 punti
Immobile gittata 12”; Forza 5, VP 6; Pesante 1; Area Grande
ò
regole Speciali: Capacità di Trasporto:
. Potere dello Spirito Macchina . 10 modelli
. Ogni Space Marine di armatura Terminator vale come due modelli
. può trasportare un Dreadnought che vale come dieci modelli
[/CODE]

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Perchè dici che è una schifezza? Lo trovo bello ed equilibrato... Uno dei giocatori del gruppo di torneisti di Udine lo usa molto con risultati decisamente positivi; gli assaltatori, le moto col termico, la compagnia, i personaggi - mi sembrano bene!

Capirei lamentele sul Dark Angels, ma i Blood Angels...perchè?

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Bhe,.. non sono piu i blood angels dei bei tempi, ma anche col codex nuovo si possono fare delle liste molto forti e divertenti.

Sono dell idea che l unic avera schifezza sia nel dover fare le truppe da 5 o da 10 modeli ma vabbè.. Purtroppo questo è l andazzo dei codex marines... Ma a parte quasto per il resto mi sembra un ottimo codex che, dato in mano a uno che sa come usarlo, puo vincere contro chiunque...

Lo stesso discorso vale per i dark angels: io li gioco da un sacco di tempo e vi posso assicurare che con un po di tattica, esperienza e buon senso possono darvi delle belle soddisfazionia anche loro

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  • 2 settimane dopo...

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