Vai al contenuto

Problema con rete Kubuntu e Window - Problema con aMSN


Ren!

Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Ho questi due problemi:

1) Ho creato ieri una rete domestica tra il mio PC (Kubuntu) e quello di mio padre e mio fratello (Windows XP) ho anche modificato il file di cofigurazione di Samba, mettendo il nome della rete, ora però io vedo loro, mentre loro non vedono me! Non sò dove e cosa devo aggiungere nel file di configurazione!!! Qualcuno mi può dare una mano???

2) Ho un problema con aMSN e ve lo spiego velocemente!

Un pò di tempo fà cercando di installare i plug-in della musica e dei Nick colorati, ho trovato un sito e lì mi diceva di installare tutti i plag-in da Konsole, il problema e che questi plug-in sono per Ubuntu mentre io uso Kubuntu, e da quel momento, a parte che i Nick si vedono comunque in codice, ma comunque è diventato lentissimo, del tipo che io scrivo e dopo una mezz'ora esce scritto tutto! Ho provato a disinstallare aMSN da Adept e riinstallarlo, ma niente! Che devo fare???

Grazie

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

2) Ho un problema con aMSN e ve lo spiego velocemente!

Un pò di tempo fà cercando di installare i plug-in della musica e dei Nick colorati, ho trovato un sito e lì mi diceva di installare tutti i plag-in da Konsole, il problema e che questi plug-in sono per Ubuntu mentre io uso Kubuntu, e da quel momento, a parte che i Nick si vedono comunque in codice, ma comunque è diventato lentissimo, del tipo che io scrivo e dopo una mezz'ora esce scritto tutto! Ho provato a disinstallare aMSN da Adept e riinstallarlo, ma niente! Che devo fare???

Beh se hai installato qualcosa per Ubuntu credo che ti abbia installato tutte le relative librerie per farlo andare (!) e per forza è lento come non mai... dovresti disinstallare quello di inutile che hai installato e trovare un equivalente per KDE. Oppure passa ad Ubuntu :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...