6 ore fa6 ore comment_1943223 Nome: SorenRazza: OwlinAspetto: alto circa 1,60 m per 40 kg di peso; porto una leggera corazza di cuoio, incantata per permettermi di nuotare e respirare sott'acqua; come armi uso uno stocco con la guardia che sembra un paio di ali, e alcuni dardi da lancio, oltre ovviamente ai miei incantesimi.Carattere: allegro e spensierato, sempre pronto a far festa con i miei amici e a non prendere niente sul serio; però quando prendo un'impegno lo porto a termine, costi quel che costi, e non abbandonerei un amico in difficoltà anche se ne andasse della mia vita.Ho una spiccata vena teatrale, e sono molto bravo a suonare il liuto, cose che mi hanno più volte permesso di farmi passare per un comune menestrello... aiutato anche dal fatto che sono capace di mentire con una facilità tale che, spesso, riesco ad ingannare persino chi mi conosce bene!Classe: Ladro (Swashbuckler) 7 - Bardo (della Spada) 8BG: Marinaio del cieloStoria: apparentemente gli howlin discendono da Anaklethus (il vecchio gufo famiglio del Maestro Maximus), dopo che venne infuso dalle energie fatate della Selva Oscura e ottenne forma umanoide; al centro di MoonWind, l'isola volante che ora è la sede principale della nostra razza (dimensioni approssimative 9x12 km, superficie circa 80 km2 [un pò meno di Pantelleria]; popolazione circa 800 howlin, 100 umani, 50 mezzelfi, 50 vari), una volta sorgeva la vecchia torre del potente arci-mago lich, ma ora vi svetta un'immenso albero attorno al quale si sviluppa l'unico centro abitato dell'isola.Molti howlin sono marinai del cielo, esperti nel trasportare merci e persone attraverso tutto Thalassus con le loro navi volanti, e così era anche per la mia famiglia; appena sono stato grande abbastanza, ho cominciato ad aiutarli, viaggiando in lungo e in largo per il mondo.Quando avevo 15 anni, la tragedia ci ha colpiti; mentre sorvolavamo un tratto di mare stranamente agitato, nonostante non ci fosse un'alito di vento, un mostro enorme e mai visto prima è emerso dalle acque; pensavamo di essere al sicuro, visto che viaggiavamo molto in alto, ma ci sbagliavamo di grosso! Il mostro, vagamente simile all'incrocio tra una murena e un gambero (ma molto più "alieno"), ha dispiegato delle strane "ali" che facevano un bizzarro stridio ronzante, e in pochi attimi è arrivato fino a noi, sferrando un morso che ha spezzato in sue la nostra aeronave.Quello è l'ultimo ricordo coerente che ho... quando ho riaperto gli occhi ero a bordo della StormCutter, il bizzarro vascello (volante e sottomarino) del Maestro Maximus, che mi aveva trovato e curato; privo di una famiglia, essendo l'unico sopravvissuto, sono passato al servizio del Maestro, cui dovevo la vita, nella speranza di scoprire l'origine del mostro e trovare un modo di sconfiggerlo; col passare degli anni e delle avventure, sono arrivato a diventare il capitano della nave.Link alla scheda: https://drive.google.com/file/d/1KYWQvWG8OQ8_whhLoz2dgB_mBXW7VWO9/view Modificato 5 ore fa5 ore da MattoMatteo Segnala
3 ore fa3 ore comment_1943231 @MattoMatteo Di questa "Nemesi Personale" di "Murenagambero Abissale Volante" (chiaramente una NUOVA Mutazione Aberrante ideata dalla mente malvagia che sta dietro gli "Orrori Delle Profondita' Marine") vuoi approfondire Tu altri dettagli o la integro Io con Plot-Hooks gia' presistenti. . .?? Segnala