Ieri alle 16:011 giorno comment_1939001 Salve a tutti!Esiste per caso una raccolta aggiornata di tutti i materiali gratuiti rilasciati dalla WotC?L'unica cosa che ho trovato è questa pagina che però risale a fine 2023, che contiene link a molte delle risorse rilasciate all'epoca dalla Wizard, ma che per questo non ha nulla relativo a ciò che è stato rilasciato negli ultimi 2 anni, incluse alcune cose che sono state rilasciate in esclusiva su DnD Beyond e sono ancora riscattabili.Perciò mi chiedevo se qualcuno si fosse preso la briga quindi di raccogliere in un unica pagina le risorse di 5e / 5.5e rilasciate dal 2017 al 2025 gratuitamente dalla WotC o se fosse qualcosa che potrei mettermi a fare io che potrei addirittura creare una pagina web apposita. Segnala
Ieri alle 16:431 giorno Autore comment_1939009 Facendo ulteriori ricerche personalmente non mi è sembrato di trovare alcuna raccolta aggiornata.Perciò ho pensato di creare un sito apposito contente tutto il materiale che è stato ufficialmente distribuito gratuitamente, qualcuno sa dirmi (magari i moderatori) se poi sarei autorizzato a condividerlo qui? Segnala
2 ore fa2 ore Supermoderatore comment_1939161 Il 07/01/2026 alle 17:43, TheRealCarmx ha scritto:Facendo ulteriori ricerche personalmente non mi è sembrato di trovare alcuna raccolta aggiornata.Perciò ho pensato di creare un sito apposito contente tutto il materiale che è stato ufficialmente distribuito gratuitamente, qualcuno sa dirmi (magari i moderatori) se poi sarei autorizzato a condividerlo qui?Giusto per intenderci cosa vorresti includere (oltre a quello già linkato nell'altro sito)? Solo il materiale condiviso tramite D&D Beyond o anche altro? Segnala