Vai al contenuto

Mad Max Apocalypse, USArmaggeddon. . .

Risposte in primo piano

@Crawling , @Massimo_79 , @Monkey77

Come se essermi beccato la MALEFICA Febbre Virale che gira qualche Ora fa' NON FOSSE ABBASTANZA ecco che, per qualche Problema di Retrocompatibilità Informatica che sono "Troppo Neanderthal Digitale" x capire in dettaglio NON riesco a CREARE delle Nuove Gilde ed i Suggerimenti degli Admins non Mi portano a nulla di fatto. . .

. . . . .

Quindi provo a riattivare QUESTA Gilda da Tempo Morta, che comunque aveva a che fare con il Technomancer's-Textbook in CALIFORNIA, per la Campagna di TERZO Livello Iniziale su "Terra 21° Secolo Con Razze Fantasy & Magia". . .

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 322
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Steven Art 74
    Steven Art 74

@Ard Patrinell Qui stiamo iniziando ad organizzare la Campagna di cui stavamo parlando in PM; ora poi definiremo tutti i Dettagli meglio assieme ad ogni altro Player. . .!! E' importante che Ti cerch

• Ard Patrinell
    Ard Patrinell

Ok mi metto al lavoro 💪💪💪

• Steven Art 74
    Steven Art 74

@Ard Patrinell Point Buy Classico. . . Poi per altre Discriminanti Casuali invece decido Io; di solito preferisco avere i PG cui Mastero al MASSIMO dei PF, così non ci sono lamentele per i "Tiri Sfig

Eccoci!

Quindi ecco le domande:

1) Ripeto la domanda a proposito del manuale gratuito che ho trovato e sto leggendo; non è piu' Cyber che Dieselpunk come stile? O sono io a non capirci nulla?

2) Essendo comunque nuovo per quanto riguarda i Play By Forum, dove creo il personaggio? Qualche dettaglio in merito? Background ecc.

3) Usiamo la 5e come sistema?

Man mano che ho domande scrivo!

• Autore

Il "Street Savage" Sottyoclasse del Barbaria come Ti ho detto è la cosa PIU' Mad-Max che c'è assieme alle Regole per Personalizzare le Armi, Corazze e Veicoli coi Rottami. . .

Tieni presente che sia Cyberpunk2020 aveva la "Libera Prigione Valle Della Morte" che era una Nini-Ambientazione Californiana alla "Max Rockatanski The Roadwarrior" ed anche Shadowrun aveva Zone Devastate dalla "Magia Elementale Radioattiva" piene di Technobarbari Cannibali e Mutanti Selvaggi su Macinini scassati. . .

Basta NON utilizzare la Cybernetica Avanzata, la Rete Digitale, le Armi Hitech e l'Equipaggiamento che NON c'entra NULLA con gli Stati Uniti assediati da Angeli Guerrieri e Diavoli Predatori ad inizio 21° Secolo. . .!!

E quindi "Technomancer's Textbook" adatta molti Elementi da Cyberpunk e da Shadowrun alla 5° Edizione del 10\4 di D&D. . .

Adesso poi Ti creerò una Sezione APPOSITA dedicata al Tuo PG (ed altre Sezioni per gli altri Personaggi). , ,

• Autore

@Ard Patrinell

Qui stiamo iniziando ad organizzare la Campagna di cui stavamo parlando in PM; ora poi definiremo tutti i Dettagli meglio assieme ad ogni altro Player. . .!!

E' importante che Ti cerchi Online il Sourcebook Fanmade TOTALMENTE Gratuito chiamato "Technomancer's Textbook" dato che è un Tassello Fondamentale per l'Equipaggiamento Moderno e Avveniristico fato bene compatibile al 100% con D&D 5° Edizione del 2014. . .!!

Ok mi metto al lavoro 💪💪💪

Per le caratteristiche devo usare il point buy, la serie standard o lanciamo i dadi in sessione?

Modificato da Ard Patrinell

• Autore

@Ard Patrinell

Point Buy Classico. . .

Poi per altre Discriminanti Casuali invece decido Io; di solito preferisco avere i PG cui Mastero al MASSIMO dei PF, così non ci sono lamentele per i "Tiri Sfigati" e si può combattere un pò meglio (dopo tutto IO come Dungeonmaster ho un INTERO Pianeta di Balordi, Creature e Nemici da mandare contro un MANIPOLO di PG) ma per qualche Motivo NON piace ad alcuni Players. . .

• Autore

Entro Domani presumibilmente dovrei essere in grado di Tirare le Somme sulla Situazione e ripartire alla Grande (almeno SPERABILMENTE !!) con tutto quello che serve. . .!!

Principalmente sto attendendo, oltre a cio' che è già stato Dichiarato prima, anche alcune Informazioni Specifiche su PERSONAGGI e GIOCATORI che è meglio chiarire in PM, dove possibile ovviamente. . . . .!!!

• Autore

Ci sono un poco di Problemi "Logistici & Strutturali" tra chi tra i vari PG preferirebbe un approccio decisamente più "Low Tech & Postapocalittico" e chi invece vuole usare TUTTE le Risorse Disponibili nel Technomancer's Textbook, anche le Più Avanzate. . .!!

Questo poi modificherebbe MOLTISSIMO le Impostazioni Iniziali della Campagna quindi sto rivedendo un Attimino anche quelle; inoltre ci sono dei "Character Concepts" dei PG che andrebbero un attimino riconsiderati, ed eventualmente modificati o riscritti. . .

Ma sono sicuro che arriveremo al Giusto Compromesso Ideale per tutti, Bilanciato e Equilibrato. . .!!

• Autore

Forse abbiamo un altro Paio di Interessati alla Campagna; sto intervistando in PM per vedere se c'è una "Sinergia Totale" a riguardo. . .!!

• Autore

Potrebbe anche avere un Senso che preparo una serie di "PG Pregens" prefabbricati, così si chiarisce meglio anche il Livello, sia "Tecnologico Avanzato" sia di "Potere Intrinseco In-Game" dell'Equipagiamento, Poteri e Skillset di tipo "Postapocalittico Moderno Terrestre". . .!!

• Autore

Qualche Imprevisto Scocciante nel Weekend che si è presentato all'Improvviso, ma dovrei riuscire a sistemare tutto nei Prossimi Giorni in Tempi Ragionevoli. . .

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.