Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

@Crawling , @Massimo_79 , @Monkey77

Come se essermi beccato la MALEFICA Febbre Virale che gira qualche Ora fa' NON FOSSE ABBASTANZA ecco che, per qualche Problema di Retrocompatibilità Informatica che sono "Troppo Neanderthal Digitale" x capire in dettaglio NON riesco a CREARE delle Nuove Gilde ed i Suggerimenti degli Admins non Mi portano a nulla di fatto. . .

. . . . .

Quindi provo a riattivare QUESTA Gilda da Tempo Morta, che comunque aveva a che fare con il Technomancer's-Textbook in CALIFORNIA, per la Campagna di TERZO Livello Iniziale su "Terra 21° Secolo Con Razze Fantasy & Magia". . .

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 35
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Eccoci!

Quindi ecco le domande:

1) Ripeto la domanda a proposito del manuale gratuito che ho trovato e sto leggendo; non è piu' Cyber che Dieselpunk come stile? O sono io a non capirci nulla?

2) Essendo comunque nuovo per quanto riguarda i Play By Forum, dove creo il personaggio? Qualche dettaglio in merito? Background ecc.

3) Usiamo la 5e come sistema?

Man mano che ho domande scrivo!

• Autore

Il "Street Savage" Sottyoclasse del Barbaria come Ti ho detto è la cosa PIU' Mad-Max che c'è assieme alle Regole per Personalizzare le Armi, Corazze e Veicoli coi Rottami. . .

Tieni presente che sia Cyberpunk2020 aveva la "Libera Prigione Valle Della Morte" che era una Nini-Ambientazione Californiana alla "Max Rockatanski The Roadwarrior" ed anche Shadowrun aveva Zone Devastate dalla "Magia Elementale Radioattiva" piene di Technobarbari Cannibali e Mutanti Selvaggi su Macinini scassati. . .

Basta NON utilizzare la Cybernetica Avanzata, la Rete Digitale, le Armi Hitech e l'Equipaggiamento che NON c'entra NULLA con gli Stati Uniti assediati da Angeli Guerrieri e Diavoli Predatori ad inizio 21° Secolo. . .!!

E quindi "Technomancer's Textbook" adatta molti Elementi da Cyberpunk e da Shadowrun alla 5° Edizione del 10\4 di D&D. . .

Adesso poi Ti creerò una Sezione APPOSITA dedicata al Tuo PG (ed altre Sezioni per gli altri Personaggi). , ,

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.