14 ore fa14 ore comment_1937713 Buongiorno, sono un ragazzo di 13 anni che è appena entrato nel mondo del gioco di ruolo. sto cercando un gruppo online con cui poter iniziare a giocare e che possa darmi una mano dato che sono Principiante. Nessun problema per utilizzare Discord, roll20, owlbear o qualsiasi altra piattaforma. Ho già tutti i manuali necessari e so le basi ma ho bisogno di fare qualche prima esperienza (ANCHE ONESHOT).Se c'è dell'interesse ne sarei grato e contattatemi senza problemi su Discord: minion_minmin Modificato 13 ore fa13 ore da Rick_12 Segnala
13 ore fa13 ore comment_1937714 Ciao,13 anni sono un'età perfetta per cominciare, ricordo ancora oggi (ho 30 anni più di te) i primi manuali comprati in seconda media e i pomeriggi a leggerli e ricopiare le immagini dei vari personaggi sul diario. Che nostalgia.Hai quasi la stessa età di mia figlia e son qui solo per dirti di togliere il tuo numero di telefono dal post che hai fatto, se qualcuno vorrà contattarti forniscilo una volta che te lo richiederà e ti sarai sincerato delle buone intenzioni.Se riesci comunque cerca di trovare un gruppo al quale unirti dal vivo perchè le sessioni più belle sono quelle dal vivo, e sono quelle che ricorderai per un bel po' di tempo Segnala
13 ore fa13 ore Autore comment_1937716 grazie della tua opinione ho fatto una volta una run di dnd con aiuto di mio fratello ormai esperto del gioco. Avevo chiamato giusto 3 amici ma 2 di loro si sono trasferite. Nella mia classe/scuola solo 1 persona è interessata ma non ha discord, so che è migliore fare incontri ma come ho già detto non conosco persone interessate, quindi sto cercando qualcuno online che possa aiutarmi. Non mi importa di limiti di età ti ringrazio di nuovo del tuo consiglio e ho tolto dalla descrizione il mio numero. Segnala