20 ore fa20 ore comment_1939140 Allora io ho una proposta , non conoscendo niente di niente di Final Fanatsy , ma hai citato un modo simile 40k , quindi un livello tecnologico molto alto , come personaggio si potrebbe portare Un robot? Avevo in mente di Portare un Robot/Trasformer/Vampiro , che combatte , lancia incantesimi , vampirizza e si trasforma in moto. Farebbe parte sicuramente della Militia. Quanto è fattibile? Comunque adesso mi metto anche a leggere i documenti. Segnala
18 ore fa18 ore Autore comment_1939158 Allora, effettivamente dovevo essere più chiaro nel descrivere Dugar, dato che il livello tecnologico iniziale non era altissimo...ma sono passati nel giro di 20 anni dalle navi spaziali tipo pianeta del tesoro a quelle in stile Guerre Stellari dopotutto, e parte dello staff della stazione spaziale principale è fatta proprio da androidi xD credo che li aggiungerò tra le genie.Potenzialmente è fattibile, direi che usa Corpo o Tecnologia per modificarsi e probabilmente Tenebre per la parte vampiro/magie... Segnala