Vai al contenuto

TdS

Risposte in primo piano

6 minuti fa, TheBaddus ha scritto:

Ti chiedo scusa, ero così preso nella scrittura che mi sono perso quella parte.

Le prossime volte mi ricorderò: al momento dimmi quello che vuoi fare, poi ti edito il post entro domani mattina.

Userei Silvery barbs come reazione su quello che mi tira la pietra dandogli svantaggio al TC e do vantaggio a me stessa al prossimo TC, TS o prova caratteristica.

• Risposte 62
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• In realtà ti lascio carta bianca totale, mettici quello che più preferisci o ti pare adatto. A me piace scoprire di volta in volta cosa viene fuori con sfide anche complicate, investigazione, enigmi..

• Scusami la tarda risposta anche se siamo solo in organizzazione, ma questa è purtroppo una settimana piuttosto piena sia lavorativamente che fuori; fortunatamente dalla prossima con il Natale più vici

• Ok 👍 È proprio quello che avevo pensato. Perfetto, mi piacciono come punti e che siano usciti con la creazione del personaggio. Ci sta, magari mi riservo la licenza di usarla come espediente di trama

Immagini pubblicate

• Autore

Fatto, ho editato la descrizione per rientrare nel nuovo tiro (Selene non subisce danni, viva Silvery Barbs XD)

Spero anche che ti sia piaciuta la descrizione del post, che sia riuscito a rendere un po' dinamica la situazione di combattimento.

Grazie della modifica anche perché fra cronologia e silvery barbs Ho impostato il PG per una difesa reattiva piuttosto che da corazza e sinceramente volevo evitare di finire mezzo morto come nel sotterraneo...😅

La descrizione dei combattimenti direi che va benone è chiara e la dinamica punto. Inoltre sono molto contento che la tua situazione personale in real si sia sistemata o quasi e che riusciamo a riprendere un ritmo più veloce mi sarebbe dispiaciuto da matti abbandonare questa campagna.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.