Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Ok grazie. Giusto per linearità e comunione di pensiero: cosa intendi tu per valore di un oggetto?

Se un oggetto da 200mo si rompe come lo calcoleresti? Sempre 200mo perché riparabile o spiccioli in base alle materie prime / pezzi recuperabili?

Ripeto che mi interessa solo coprirmi, riacquisire l'aspetto dell'immagine del PG.

Altra domanda: le ferite? Il fuoco magico mi ha guarito, mi sembra di capire o sbaglio? Pf?

• Risposte 45
  • Visualizzazioni 753
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• In realtà ti lascio carta bianca totale, mettici quello che più preferisci o ti pare adatto. A me piace scoprire di volta in volta cosa viene fuori con sfide anche complicate, investigazione, enigmi..

• Scusami la tarda risposta anche se siamo solo in organizzazione, ma questa è purtroppo una settimana piuttosto piena sia lavorativamente che fuori; fortunatamente dalla prossima con il Natale più vici

• Ok 👍 È proprio quello che avevo pensato. Perfetto, mi piacciono come punti e che siano usciti con la creazione del personaggio. Ci sta, magari mi riservo la licenza di usarla come espediente di trama

Immagini pubblicate

• Autore

Seguendo l'esempio che hai fatto tu ti direi un po' meno di 200mo anche se riparabile ma comunque nell'ottica di fare due cose per coprirti conta poco.

Grazie del reminder perché mi ero scordato: sei tornato full vita. La ferita è chiusa ma per altri tipi di descrizioni voglio vedere nel post come esplori la situazione, così da darti risposte adeguate.

Perfetto. Grazie delle delucidazioni. Sto già pensando al post. Il fulcro sarà sul valutare la situazione, riequipaggiarsi e decidere dove indagare. Mi ero imposto di non accoppare quel bandito per avere info sennò l'avrei stecchito subito...adesso?

Modificato da Rafghost2

• Autore

A questo punto partono le cose davvero interessanti, no? 😂

🤔😤😡....😇🤣

La dualità Aasimar/ Tiefling si sta intensificando in me... Immagina angioletto e diavoletto sulle spalle che si azzuffano...🤣

Ho fatto un post kilometrico... ci ho messo quasi due ore a scriverlo e immaginarlo.

Spero vada bene in generale e anche la questione dell'erba. Ti va bene se ogni tanto tiro fuori qualche idea del genere o preferisci fare tu? In caso le fai risultare robetta se dovessero andare fuori dai tuoi canoni. Fammi sapere se devo cambiare qualcosa. Grazie

Modificato da Rafghost2

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.