21 Novembre21 Nov comment_1933703 Quali sono le vostre esperienze con l'assistenza di Acheron Games? (Brancalonia, Lex Arcana...)Sono due volte che gli scrivo per delle informazioni e due volte che non si degnano neppure di rispondere 🤬 Segnala
21 Novembre21 Nov comment_1933744 Non mi sono trovato male, ma in effetti non sono particolarmente solleciti. Parlo per esperienza indiretta, ma alcuni che hanno fatto il Kickstarter di Brancalonia devono ancora ricevere alcune cose dopo più di un anno e hanno dovuto contattare un sacco di volte l'assistenza. Poi quando sono vicini ad una fiera dicono proprio apertamente che non hanno modo di seguire i ticket: sotto Lucca sono irraggiungibili. Prova a scrivere direttamente su un social sotto uno dei loro post e vedrai che saranno solleciti a contattarti per evitare cattiva pubblicità . Non è un gesto simpatico ma se l'assistenza latita non c'è altra soluzione. Segnala
25 Novembre25 Nov comment_1934267 21 ore fa, Aranar ha scritto:evito di acquistare da loro e faccio primaDipende dal contesto, secondo me. Che cosa avevi in mente? Segnala
27 Novembre27 Nov Autore comment_1934423 Il 25/11/2025 alle 16:33, Pippomaster92 ha scritto:Dipende dal contesto, secondo me. Che cosa avevi in mente?ehm, in che senso? Segnala
27 Novembre27 Nov comment_1934429 Dipende cosa vuoi acquistare da loro. Qualcosa di nuovo, oppure qualcosa già presente da un po' nel catalogo? Ti servono informazioni sulle spedizioni o altro? Cioè, magari possiamo darti già una risposta noi che abbiamo già fatto acquisti. Segnala
Venerdì alle 15:365 giorni Autore comment_1934539 no, se l'assistenza è questa evito in toto i loro prodotti. Tanto ho tanta altra roba che vorrei comprare e le risorse sono limitate per cui non è un problema cambiare gli acquisti Segnala
Sabato alle 11:094 giorni comment_1934634 Mia esperienza: ho mandato piĂą volte mail e ticket di richiesta aiuto ad Acheron (quindi su piĂą fronti) senza ricevere risposta. D'altro canto ho risolto il problema da solo, quindi magari hanno pensato che fossi semplicemente stupido. Who knows! Segnala
3 ore fa3 ore Autore comment_1935010 Mi hanno risposto oggi, dopo 16gg ed a sconti conclusi. Vabbè tanto avevo già speso in altro Segnala
Crea un account o accedi per commentare