5 ore fa5 ore comment_1932578 Volevo creare un gioco come questo: Heroquest RevivedFino ad ora ho fatto esplorazione del dungeon e salti (che pochi conoscono ma sono presenti nella rule cyclopedia di Heroquest).(Nota: il gioco prevede 9 telecamere e possibilità di zoomare a buffo. Nei video ho impostato la telecamera piuttosto lontana, i modellini hanno pochi poligoni e la resa grafica è quella che è....)Cerco idee per meccaniche di combattimento e magia più 'particolari' di quelle usate da Heroquest, con più scelte per i giocatori.Postate quello che vi viene in mente: che siano idee derivate da Descent, GloomHaven, Warhammer Quest o completamente originali.... mi interessano tutte. Modificato 4 ore fa4 ore da Hero81 Segnala
1 ora fa1 ora Autore comment_1932607 guardando i video ho notato un bug (tra i tanti): la basetta è in genere 'interrata' (mezza fusa con il modello della mattonella) ... questo perché durante i salti la si vede tutta ed è molto più alta di quanto non appaia altrove. Ho corretto: ecco le vere basette. https://ibb.co/kgVsrKvp Segnala