Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Master screen in italiano per Pathfinder 2

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti, sono un master in erba di pathfinder 2 e per aiutarmi durante le sessioni e ripassare le regole, ho creato questi pannelli da adattare allo screen che uso per D&D, contiene varie tabelle, regole e riferimnenti che penso siano piuttosto ricorrenti durante le sessioni.

Sono 4 pannelli in formato A4 verticale pensati per poter essere stampati ed inseriti così come sono, ho messo le tabelle secondo l'organizzazione che ho copiato da un altro autore ma ho pensato io all'impaginazione, adattazione e correzione in italiano.

Spero di ricevere suggerimenti e segnalazioni per correzioni e che sia utile a qualcuno.

NOTA BENE: ho creato i pannelli tenendo in mente la terminologia dei manuali non-remaster!

se avete intenzione di copiare/riproporre il documento in altri formati/piattaforme vi chiedo cortesemente di menzionarmi ed informarmi tramite PM, grazie.

aggiungo link per la versione editabile: https://docs.google.com/document/d/1fUCVHJWT60wPhxAGKaZ3jz0hwR4m39JXMchvPU4ZeII/edit?usp=sharing

edit: v1.1 con alcune correzioni alla traduzione

GM screen italiano By algander v1_1 .pdf

Modificato da Algander

• Visualizzazioni 442
  • Creata
  • Ultima risposta