Vai al contenuto

Robin hood bretoniano


skizzo

Messaggio consigliato

Bertrand il brigante

è un personaggio che riprende il mito di Robin Hood. Bertrand ed i suoi compagni, gli arcieri di Bergerac, sono armati con spada e arco lungo, e Bertrand ha un oggetto magico, la freccia nera, che ferisce sempre, se colpisce, e trapassa automaticamente ogni armatura che non sia magica. Bertrand ha le caratteristiche di un campione, con una abilità balistica superiore, ed ha una abilità speciale che è quella di ritirare una volta per turno un tiro che non è andato a segno. Insieme a Bertrand c'è il suo braccio destro Hugo le petit. Hugo ha una forza eccezionale che sfrutta anche nel tiro scagliando le sue frecce con un enorme arco che colpiscono quindi con la sua forza. Oltre ad Hugo c'è Gui le Gros, che porta sulla schiena una grossa botte, il cui contenuto può essere bevuto dall'unita, che diventa così immune al panico; purtroppo però la mira cala. Per concludere, gli arcieri di Bergerac sono normali guerrieri umani con la sola differenza, che hanno una abilità balistica superiore.

http://assistente.libero.it/spazioweb/banner/warning.php?url=/tarrasque/warhammer/war/eserciti/bretonnia/bretonnia.htm&hostname=spazioinwind.libero.it

Ho letto questo su il link qui sopra,ne avete mai sentito parlare?Se sì mi potreste dare delle informazioni al riguado

Grazie:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao.

Bertrand è un personaggio della vecchia edizione. O meglio: di quella vecchia vecchia. Magari lo sai già, ma sul libro dell'esercito non c'è più, e non so se si ritrovano le regole sul web.

Comunque non credo prorpio che siano quelle ufficiali aggiornate alle nuova edizione di warhammer.

Questo era il modello:

http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=COMP0203005&orignav=301116

Spero di esserti stato utile. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sììì, anch'io ce l'ho. Lo uso con la virtù che permette a un paladino di essere scherato a piedi! Fichissimo! E poi lo metto con un unità di arcieri schermagliatori.. POWA!!! E' pezza, ma divertente!

L'unica cosa, non gli puoi dare un arco, ma tant'è.

Posting From JiangYin, China

Link al commento
Condividi su altri siti

Sììì, anch'io ce l'ho. Lo uso con la virtù che permette a un paladino di essere scherato a piedi! Fichissimo! E poi lo metto con un unità di arcieri schermagliatori.. POWA!!! E' pezza, ma divertente!

L'unica cosa, non gli puoi dare un arco, ma tant'è.

Posting From JiangYin, China

Ma tu hai la miniatura..o proprio le regole?

No, perchè se sai dove sono le regole...non è che le linkeresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, miniatura; come hai detto tu, nel nuovo libro degli eserciti non c'è.

Però c'è la possibilità di schierare un paladino con la virtù dell'empatia, così lo puoi mettere a piedi e diffonde la disciplina ai paesani a 12": molto robin hood. E ci sono i popolani schermagliatori, che con campione (Little John), portastendardo (Frà Tuc) e musico (Will Scarlett).

Robin Hood e gli allegri compagni!

Posting From JiangYin, China

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...