Pubblicato Ieri alle 17:341 giorno comment_1917221 Ciao a tutti!Sto cercando 3/4 dei giocatori per giocare una campagna che ho già masterato con un gruppo di miei amici nel 2023!Siccome COS è una campagna con molte sfaccettature (e a me masterare questa campagna è piaciuto molto) volevo vedere cosa succede con un gruppo nuovo… Che scelte faranno nuovi eroi? Quali diversi obbiettivi potrebbero ricercare nuovi avventurieri? Quanto potrà cambiare la narrazione e che conseguenze potrebbero scaturirne?Orsù avventurieri fatevi avanti! L'ideale sarebbe che gli eventuali giocatori che si candideranno, non abbiano mai giocato Curse Of Strahd, ma non c'è problema tale requisito viene a mancare, vorrà dire che ci metterò io lo zampino!Idealmente vorrei iniziare la campagna a fine Settembre/inizio Ottobre (si lo so… sono molto in anticipo, ma volevo vedere che interesse riscuote questa campagna nella community 😂). Giocheremo su Foundry VTT, hosteró io; in 5° edizione di D&D del 2014 (la 5° del 2024 non l'ho ancora studiata 😝).Come master prediligo l'interpretazione dei personaggi, cosa che tendo a premiare perché a mia opinione rende l'avventura più immersiva (sia per i giocatori che per il master). Vi assicuro che i power player non servono…Manuali utilizzati a disposizione dei giocatori:Player Handbook, Guida omnicomprensiva di Xanathar, Calderone Omnicomprensivo di Tasha, Van Richten guide for Ravenloft.Chiunque fosse interessato lo invito a contattarmi in privato ☺️