Vai al contenuto

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1917221

Ciao a tutti!
Sto cercando 3/4 dei giocatori per giocare una campagna che ho già masterato con un gruppo di miei amici nel 2023!
Siccome COS è una campagna con molte sfaccettature (e a me masterare questa campagna è piaciuto molto) volevo vedere cosa succede con un gruppo nuovo… Che scelte faranno nuovi eroi? Quali diversi obbiettivi potrebbero ricercare nuovi avventurieri? Quanto potrà cambiare la narrazione e che conseguenze potrebbero scaturirne?
Orsù avventurieri fatevi avanti!

L'ideale sarebbe che gli eventuali giocatori che si candideranno, non abbiano mai giocato Curse Of Strahd, ma non c'è problema tale requisito viene a mancare, vorrà dire che ci metterò io lo zampino!
Idealmente vorrei iniziare la campagna a fine Settembre/inizio Ottobre (si lo so… sono molto in anticipo, ma volevo vedere che interesse riscuote questa campagna nella community 😂). Giocheremo su Foundry VTT, hosteró io; in 5° edizione di D&D del 2014 (la 5° del 2024 non l'ho ancora studiata 😝).
Come master prediligo l'interpretazione dei personaggi, cosa che tendo a premiare perché a mia opinione rende l'avventura più immersiva (sia per i giocatori che per il master). Vi assicuro che i power player non servono…

Manuali utilizzati a disposizione dei giocatori:
Player Handbook, Guida omnicomprensiva di Xanathar, Calderone Omnicomprensivo di Tasha, Van Richten guide for Ravenloft.

Chiunque fosse interessato lo invito a contattarmi in privato ☺️

• Visualizzazioni 66
  • Creata
  • Ultima risposta