Pubblicato 27 Aprile27 Apr comment_1915209 Salve, sono Tiziano e cerco dei giocatori (ma anche un Master) per giocare insieme a D&D. Sono un neofita ai giochi di ruolo, e mi sto studiando piano piano le regole (ho finito la Guida del Dm pigro [non ufficiale],sto studiando il PH in inglese e anche il DM guide)Grazie mille per l'ascolto! (Ps: se avete le guide ufficiali in Italiano della 5.5e mandatele, è da giorni che le cerco) :)
27 Aprile27 Apr comment_1915250 Ciao Tiziano,vorrei tanto riprendere dopo anni e anni di pausa.Non so più un ragazzino, e la cosa mi frena un pò....tu quanti anni hai?Chiaramente sono di guidonia Modificato 28 Aprile28 Apr da Master3
29 Aprile29 Apr comment_1915465 Ciao Master3, anche io sono di Guidonia e sto cercando sia un master che altri giocatori (in teoria un paio che vorrebbero giocare li ho già trovati).Ho 46 anni e vorrei riprendere.Fammi sapere se ti può interessare.
29 Aprile29 Apr comment_1915526 7 ore fa, giusca78 ha detto:Ciao Master3, anche io sono di Guidonia e sto cercando sia un master che altri giocatori (in teoria un paio che vorrebbero giocare li ho già trovati).Ho 46 anni e vorrei riprendere.Fammi sapere se ti può interessare.Ah il '78, che annata spettacolare 😎😎Già il fatto che abbiamo la stessa età mi conforta😉Dai ci penso e magari una sera ci incontriamo.
30 Aprile30 Apr comment_1915612 15 ore fa, Master3 ha detto:Ah il '78, che annata spettacolare 😎😎Già il fatto che abbiamo la stessa età mi conforta😉Dai ci penso e magari una sera ci incontriamo.😁 perfetto, attendo tue.