Pubblicato 8 Aprile8 Apr comment_1913066 Ciao,vi presento una mazzo Elementali non competitivo, ma molto divertente per incontri informali.26 Creatures:2 Nova Chaser2 Thunderblust2 Lightning Skelemental4 Ball Lightning DRK/4ED/BTD/A251 Laelia, the Blade Reforged4 Incandescent Soulstoke3 Thunderkin Awakener3 Runaway Steam-Kin4 Spark Elemental1 Flamekin Harbinger2 Draw:1 Wheel of Fortune1 The One Ring1 Enchantment:1 Into the Pit4 Artifacts:4 Aether Vial3 Sorceries:2 Reanimate1 Yawgmoth's Will5 Instants:1 Demonic Consultation4 Lightning Bolt3 Mana accelerators:1 Mox Diamond1 Chrome Mox1 Lotus Petal16 Lands:4 Bloodstained Mire4 Badlands2 Polluted Delta5 Mountain UST1 Flamekin VillageSideboard:1 Mindbreak Trap1 Mental Misstep1 Library of Leng1 Leyline of the Void2 Tormod's Crypt2 Chaos Warp1 Cursed Mirror2 Blood Moon DRK / SLD2 Engineered Plague ULG / 7ED2 Red Elemental BlastIncandescent Soulstoke e Thunderkin Awakener aiutano a mettere in gioco a costo ridotto Nova Chaser e Thunderblust dalla mano o dal cimitero. Laelia, the Blade Reforged e Demonic Consultation possono fare una bella combo nominando una carta non presente nel grimorio. Runaway Steam-Kin si potenzia ogni volta che giochi una magia rossa e può fornire RRR. Into the Pit permette di vedere la prima carta del grimorio e posso decidere se mettere un altro segnalino su Aether Vial prima di pescare una creatura, con 6 fetch lands posso decidere se rimescolare il grimorio se la prima carta non mi piace, oppure posso sacrificare The One Ring dopo aver pescato e prima di perdere punti vita. Yawgmoth's Will permette di sfruttare il cimitero per un attacco, Reanimate oltre le mie creature (di cui si riempie in fretta il cimitero) può essere usato anche su quelle presenti nel cimitero dell'avversario. Modificato 8 Aprile8 Apr da Bog Imp