Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ci provo... (e ci riesco male)

Risposte in primo piano

Kyr, serve ancora la descrizione di un'arma? :mrgreen:

• Risposte 47
  • Visualizzazioni 6,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini pubblicate

• Autore

Certo certo...da uno staffista illustratore,poi...mi tremano i baffi dall'emozione..:-D

Nel frattempo ho fatto un altro paio di cosette..se riesco posto sta sera..:bye:

ok, colgo l'attimo e ti mando un mp :mrgreen:

niente male:-)

• Autore

Posto la prima prova dell'arma di Loth...

A.A.A. consigli cercasi...

post-2459-14347049981936_thumb.jpg

Fondamentalmente era una prova all'inizio...l'ho completata per vedere come sarebbe venuta...e ho sbagliato un pò di misure...la prossima sarà migliore... :-D

Ah...è a lama invertita...quindi il taglio è a sinistra... :cool:

effettivamente la guardia e il pomo andrebbero rimpicciolite un pochino, comunque mi piace ;)

Posto la prima prova dell'arma di Loth...

A.A.A. consigli cercasi...

[ATTACH]3008[/ATTACH]

Fondamentalmente era una prova all'inizio...l'ho completata per vedere come sarebbe venuta...e ho sbagliato un pò di misure...la prossima sarà migliore... :-D

Ah...è a lama invertita...quindi il taglio è a sinistra... :cool:

lo stile c'è...

comunque le misure dipendono anche da che tipo di arma volevi rappresentare e dalle sue qualità :-p

in effetti per bilanciare il disegno di un'arma dovresti avere un modello standard o o affiancare una figura umana;-)

come ti ho già detto Kyr, ti è venuta benissimo e hai reso alla perfezione il "senso" dell'arma, che io in tanto tempo non le ho saputo dare :-)

sì il pomo è troppo grande, e forse riguardando meglio anche la guardia (ma di poco).. però è splendida lo stesso ^^ la lama poi è molto particolare

bravissimo Kyr :beer::-D

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Posto la precedente arma modificata...anche se penso che alla fine de disegnerò anche un'altra versione...magari mi riesce meglio..;-)

post-2459-14347049986681_thumb.jpg

"Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Kyran".. sigh

grandissimo lavoro, grazie :mrgreen:

bella, molto elegante:cool:

• Autore

Questa la posto unicamente perchè nel farla mi sono arrabbiato perchè non riuscivo a fare la bocca...si vede perchè non l'ho fatta...per questo ne approfitto per chiedere consiglio..:cool:

post-2459-1434704998708_thumb.jpg

Che poi...ma perchè ho fatto un nano? Non l'ho mai giocato un nano!

che **** la spada!! mi piace un bè... ne sai! (occhio quando entri in macchina, o in casa, o in bagno... potresti sentire un sinistro ticchettio :mad:) :lol:

la spada ora va decisamente meglio ;) il nano non va affatto male, ma senza bocca non può sfottere gli elfi...dì la verità! non gliel'hai fatta per questo, vero?!

questo volto lo riconosco, ti sei ispirato a quello sul manuale del giocatore vero?!

è venuto bene, cos'è esattamente della bocca che non ti veniva? la forma? la prospettiva?

ps

ma guarda che coincidenza, sono un vecchio cliente dello "sciacallo"( forse non hai notato che a volte alcuni utenti spariscono senza fare più ritorno :-p)...mh approfittando delle fenste potrei fargli una telefonatina:rolleyes:

• Autore

Macchè ispirato, Gid...l'ho copiato di sana pianta! :cool:

Si, comunque guardavo quello mentre disegnavo..per avere qualche proporzione in più...della bocca non riuscivo a fare l'espressione..mi veniva con un sorrisetto ebete...o forse non l'ho fatta per il motivo che ha spiegato Akeiron..:rolleyes:

Drumboy, grazie..e....sardinia rulezzz..!!!

PS: Gid...il tuo ps non l'ho capito..:confused:

beh e che c'è di strano?!...il sorrisetto dei nani non può essere che ebete :mrgreen:

hai fatto bene a tenere come riferimento i disegni del MdG...anzi mi spiace che non ci siano più "chemi" che mostrimo la fisionomia delle diverse razza :-(....comunque non ti resta che completarlo così vediamo se è solo una tua impressione no ;-)

per il ps

jakal=sciacallo :-p

• Autore

Ah...non ci stavo pensando Gid.. :lol:

Per il nano, in effetti hai ragione...comunque cerco di farci pace e appena finisco quello che sto facendo ora provo a finirlo..;-)

cess... no avevo visto che sei di Olbia...Bella socio!!! ma ci conosciamo??? :bye:

• Autore

maledette scansioni...vengono sempre male e senza sfumature...:banghead:

...nel frattempo che rifaccio un'altra versione della spada per Loth, aspetto anche altre descrizioni..;-)