Vai al contenuto

Ci provo... (e ci riesco male)


Kyran

Messaggio consigliato


  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Posto la prima prova dell'arma di Loth...

A.A.A. consigli cercasi...

post-2459-14347049981936_thumb.jpg

Fondamentalmente era una prova all'inizio...l'ho completata per vedere come sarebbe venuta...e ho sbagliato un pò di misure...la prossima sarà migliore... :-D

Ah...è a lama invertita...quindi il taglio è a sinistra... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto la prima prova dell'arma di Loth...

A.A.A. consigli cercasi...

[ATTACH]3008[/ATTACH]

Fondamentalmente era una prova all'inizio...l'ho completata per vedere come sarebbe venuta...e ho sbagliato un pò di misure...la prossima sarà migliore... :-D

Ah...è a lama invertita...quindi il taglio è a sinistra... :cool:

lo stile c'è...

comunque le misure dipendono anche da che tipo di arma volevi rappresentare e dalle sue qualità :-p

in effetti per bilanciare il disegno di un'arma dovresti avere un modello standard o o affiancare una figura umana;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ho già detto Kyr, ti è venuta benissimo e hai reso alla perfezione il "senso" dell'arma, che io in tanto tempo non le ho saputo dare :-)

sì il pomo è troppo grande, e forse riguardando meglio anche la guardia (ma di poco).. però è splendida lo stesso ^^ la lama poi è molto particolare

bravissimo Kyr :beer::-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Questa la posto unicamente perchè nel farla mi sono arrabbiato perchè non riuscivo a fare la bocca...si vede perchè non l'ho fatta...per questo ne approfitto per chiedere consiglio..:cool:

post-2459-1434704998708_thumb.jpg

Che poi...ma perchè ho fatto un nano? Non l'ho mai giocato un nano!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo volto lo riconosco, ti sei ispirato a quello sul manuale del giocatore vero?!

è venuto bene, cos'è esattamente della bocca che non ti veniva? la forma? la prospettiva?

ps

ma guarda che coincidenza, sono un vecchio cliente dello "sciacallo"( forse non hai notato che a volte alcuni utenti spariscono senza fare più ritorno :-p)...mh approfittando delle fenste potrei fargli una telefonatina:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè ispirato, Gid...l'ho copiato di sana pianta! :cool:

Si, comunque guardavo quello mentre disegnavo..per avere qualche proporzione in più...della bocca non riuscivo a fare l'espressione..mi veniva con un sorrisetto ebete...o forse non l'ho fatta per il motivo che ha spiegato Akeiron..:rolleyes:

Drumboy, grazie..e....sardinia rulezzz..!!!

PS: Gid...il tuo ps non l'ho capito..:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh e che c'è di strano?!...il sorrisetto dei nani non può essere che ebete :mrgreen:

hai fatto bene a tenere come riferimento i disegni del MdG...anzi mi spiace che non ci siano più "chemi" che mostrimo la fisionomia delle diverse razza :-(....comunque non ti resta che completarlo così vediamo se è solo una tua impressione no ;-)

per il ps

jakal=sciacallo :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...