Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 103
  • Visualizzazioni 4,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gli provo a scrivere in privato, se non risponde o se decide di lasciare il sostituto c'e già, quindi procederei a inserirlo nel gruppo

• Ho finito di leggere il topic, se per voi va bene farei una dragonide paladina della conquista di Tiamat, background soldato Come oggetti magici prenderei un maglio +1 e una cintura nanica Con i s

• Nono, fai bene a fare il rompiballe. Voi ci siete tutti, è il mio cervello che era convinto che mancava ancora almeno una scheda personaggio😅. Grazie che mi hai costretto a controllare, nel primo

• Autore
comment_1899413

Sisi, fisicamente ed emotivamente sto benissimo, anche la vita va bene.

Solo che mi voglio prendere una pausa dai forum; scusate se vi ho fatto creare personaggi per niente. Non so quanto durerà la mia latitanza, se non sarà troppo lunga posso cantattarvi per continuare?

• 6 mesi dopo...
  • Autore
comment_1917079

Aspè che forse mi son spiegato male; c'è stata una guerra qualche anno prima di quest'avventura contro i 6 segreti.

Voi però siete membri della gilda dei 7 segreti che ha preso un po' in eredità gli ideali della gilda precedente.

Il 27/09/2024 alle 15:32, Kalkale ha detto:

La neo-gilda è alleata con i piccoli villaggi orcheschi che provengono dalla dinastia  Argharth, è  scesa a patti con gli spetti di sangue e piu generalmente con i Drow, tra le varie file si possono trovare anche qualche diavolo minore, nessuno però sa con certezza perchè si chiami così la gilda o a quale capo gli Idolatri si riferiscono.

Sono un'organizzazione che sta prendendo il controllo di una zona di mondo lunga e stretta verso sud, ha ottenuto il totale controllo della costa, ma sembra che si stia insediando nelle città fino a ricreare un ordine, fa agire tuttavia i suoi seguaci piu spietati per rapire persone per accrescere il suo esercito, sembra che questa gilda è quasi ossessionata dal voler avere un esercito sempre piu grande

Quì ho messo qualche vecchia nota del TdS.

Spero che ho soddisfatto le tue domande, nel caso avevo creato una descrizione del mondo in cui puoi trovare altre info o nei primi post del TdS.

Se gli altri hanno dubbi vi chiedo di dirmeli già da ora

comment_1917616

@Kalkale ciao.. scusa.. forse mi sono perso un pezzo.. Ma il capo della gilda dei sette segreti (di cui noi facciamo parte) non era una donna dall'aspetto bellissimo attorno alla quale giravano voci che potesse essere la reincarnazione di Tiamat??

• Autore
comment_1917619
7 minuti fa, Loki86 ha detto:

@Kalkale ciao.. scusa.. forse mi sono perso un pezzo.. Ma il capo della gilda dei sette segreti (di cui noi facciamo parte) non era una donna dall'aspetto bellissimo attorno alla quale giravano voci che potesse essere la reincarnazione di Tiamat??

Sisi, questo è quel che han sempre saputo i vostri personaggi e in generale le persone che vivono sul continente; lui ha scelto di presentarsi in questo modo, sta ai vostri personaggi crederci o meno

In ogni caso tranquillo che non ti sei perso niente

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.