Vai al contenuto

Capitolo 1.5 La visita a Candlekeep

Risposte in primo piano

Kilwas

In silenzio osserva i suoi compagni qualche istante prima di attraversare il portale. La sua incrollabile fiducia in se stesso era stata smorzata nel momento in cui era stato aperto il cubo trovato a Baldur's Gate ed era venuto il momento di mettere alla prova le sue capacità e quelle dei suoi compagni di viaggio.

Si volge verso Luna e con la mano sulla sua nuca si rivolge in Silvano:

Ti voglio bene. E.. Speriamo di farcela..

Poi, contemporaneamente al suo cane entra nel portale trattenendo il respiro inconsciamente

• Risposte 61
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• re dei sepolcri
    re dei sepolcri

Ander umano paladino Non esiste che io mi tiri indietro, se c'è una possibilità di salvare Elturel devo provarci...o morire nel tentativo con i suoi abitanti, cavalieri e la mia amata Le par

• Rodderick - barbaro umano Il giovane è visibilmente soverchiato dalla pesantezza delle notizie appena ascoltate. Passeggia bofonchiando nella stanza. Vorrei dirvi di andare tutti al dia

• mistermanco
    mistermanco

Kilwas Questa volta chiederò tanto alla fortuna! - Dice sorridendo un pò nervosamente. Guarda gli altri con ammirazione e aggiunge: - Sembra che sia circondato da eroi... o da pazzi. Lo scop

Immagini pubblicate

Ander umano paladino 

Passo l'ora di attesa pregando Helm di avere la forza di riuscire nell'impresa.

Quando il momento di andare giunge, con a fianco a me il mio scudiero, ringrazio i due maghi con un cenno del capo e a testa alta varco il portale magico 

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.