Vai al contenuto

Rapporti chierico paladino


Faber

Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

State dunque partecipando ad una campagna malvagia?

Può essere un divertente diversivo anche se io sono sempre convinto dell'epicità del bene ^^, a cui un gruppo malvagio non giungerà mai :D

Comunque, dipende anche dall'allineamento del paladino e del chierico, che immagino (e spero) sia quantomeno legale. In tal caso il minimo che possano fare è convivere senza mettersi i bastoni tra le ruote. Potrebbero essere anche grandi amici, dipende tutto dal background. Ciò non toglie che il male molto spesso si azzanna con le sue proprie fauci, e non vi sono anche quelle persone che ucciderebbero un amico o "pseudo-amico" per i propri scopi! ^^

Eheh, buona fortuna al chierico per i converti in infliggi ferite ^^ :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I casi sono due:

1)il master ha concesso l'uso della variante del paladino malvagia(paladino della tirannia credo si chiami) presentata su "arcani rivelati" o

2)Faber intedeva dire paladino LB e un chierico di Bane (LM probabilmente)

nel primo caso la convivenza è più che possibile, e secondo me, porterebbe ad un'egemonia dei due sul gruppo e sulle sue scelte(ricordiamoci ceh BAne ha come area di influenza proprio la tirannia..).Alla lunga però le due personalità potrebbero anche scontrarsi (magari anceh fisicamente)per decidere chi debba avere l'autorità e il controllo assoluto(riferito al gruppo di pg).

Nel secondo caso le personalità sono in netto contrasto e quasi antitetiche; potrebbe anche essere che uno dei duesia un infiltrato nei ranghi della chiesa nemica, il cui scopo è quello di destabilizzare/danneggiare il culto avversario.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel primo caso la convivenza è più che possibile, e secondo me, porterebbe ad un'egemonia dei due sul gruppo e sulle sue scelte(ricordiamoci ceh BAne ha come area di influenza proprio la tirannia..).Alla lunga però le due personalità potrebbero anche scontrarsi (magari anceh fisicamente)per decidere chi debba avere l'autorità e il controllo assoluto(riferito al gruppo di pg).

A livello di interpretazione, è anche possibilissimo che il chierico riconosca il valore ed il potere della personalità del paladino e si sottometta a lui come "condottiero". I paladini hanno IN MEDIA valori di Carisma più alti di quelli dei chierici, e dunque sono leader naturali. ;-)

Nel secondo caso le personalità sono in netto contrasto e quasi antitetiche; potrebbe anche essere che uno dei duesia un infiltrato nei ranghi della chiesa nemica, il cui scopo è quello di destabilizzare/danneggiare il culto avversario.

Infatti. Non oso pensare cosa succederà quando si scopriranno.

Nel caso si trattino effettivamente di un LB e di un LM, invito a leggere il paragrafo codice di condotta relativo al paladino. Uno dei due s'ha d'andare... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

I casi sono due:

1)il master ha concesso l'uso della variante del paladino malvagia(paladino della tirannia credo si chiami) presentata su "arcani rivelati" o

2)Faber intedeva dire paladino LB e un chierico di Bane (LM probabilmente)

nel primo caso la convivenza è più che possibile, e secondo me, porterebbe ad un'egemonia dei due sul gruppo e sulle sue scelte(ricordiamoci ceh BAne ha come area di influenza proprio la tirannia..).Alla lunga però le due personalità potrebbero anche scontrarsi (magari anceh fisicamente)per decidere chi debba avere l'autorità e il controllo assoluto(riferito al gruppo di pg).

Nel secondo caso le personalità sono in netto contrasto e quasi antitetiche; potrebbe anche essere che uno dei duesia un infiltrato nei ranghi della chiesa nemica, il cui scopo è quello di destabilizzare/danneggiare il culto avversario.

E' precisamente il primo caso: paladino della tirannia a quanto ho capito sarà tutto da vedere per i rapporti tra i due...

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

E' precisamente il primo caso: paladino della tirannia a quanto ho capito sarà tutto da vedere per i rapporti tra i due...

grazie mille

Come dicevo poch'anzi la vera mente o il consigliere Spirituale del gruppo esercito... può essere il chierico, per la sua "vicinanza" alla altissimo Bane... mentre il braccio, la Forza portante... può essere il paladino... quello che avrebbe il pieno comando sul campo... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il mio primo post quindi ne approfitto di nuovo, per salutare tutti e dire la mai su questa faccenda....

allora la chiesa di Bane da quello che ho letto è un' organizzazione molto rigorosa e militaristica, per dirla in parole più semplici il più alto in grado nella scala comanda e i sottoposti obbediscono... quindi secondo me i rapporti dipendono dalla loro posizione nella chiesa (dal loro grado) in caso di parità di grado io darei il comando al chierico poichè in una gerarchia religiosa credo che il vicario di una divinità (il chierico) è tenuto in considerazione maggiore rispetto a un paladino

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...