Vai al contenuto

Chiarimenti su TPC per attacchi multipli

Risposte in primo piano

Ciao a tutti, attualmente sto giocando una campagna 3.5, come pg ho un ranger che grazie al BAB doppio (+12/+7) può fare due attacchi per turno con l'arco lungo, e poi col talento TIRO RAPIDO ho un attacco extra per round. So che per tutti i tre attacchi ho un -2 al TPC, ma per il terzo attacco si usa il BAB più alto o quello più basso?

Grazie.

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• D8r_Wolfman
    D8r_Wolfman

dal testo del talento: "You can get one extra attack per round with a ranged weapon. The attack is at your highest base attack bonus [...]" quindi in totale farai 3 attacchi con un BAB (modi

• Si si con +12/+7 intendevo il bonus di attacco totale a distanza, comunque grazie mille.

1 ora fa, Tibe18 ha scritto:

Ciao a tutti, attualmente sto giocando una campagna 3.5, come pg ho un ranger che grazie al BAB doppio (+12/+7) può fare due attacchi per turno con l'arco lungo, e poi col talento TIRO RAPIDO ho un attacco extra per round. So che per tutti i tre attacchi ho un -2 al TPC, ma per il terzo attacco si usa il BAB più alto o quello più basso?

Grazie.

dal testo del talento:

"You can get one extra attack per round with a ranged weapon. The attack is at your highest base attack bonus [...]"

quindi in totale farai 3 attacchi con un BAB (modificato) di +10/+10/+5

anche se, con un BAB di +12, di attacchi base dovresti averne 3: +12/+7/+2, forse con "BAB doppio +12/+7" intendi il tuo bonus di attacco totale comprensivo quindi di un BAB tra +6/+1 e +10/+5? in caso di BAB +12 (e non di bonus attacco totale), il bonus base agli attacchi con Tiro Rapido diventa rispettivamente +10/+10/+5/+0

Modificato da D8r_Wolfman

• Autore
1 ora fa, D8r_Wolfman ha scritto:

dal testo del talento:

"You can get one extra attack per round with a ranged weapon. The attack is at your highest base attack bonus [...]"

quindi in totale farai 3 attacchi con un BAB (modificato) di +10/+10/+5

anche se, con un BAB di +12, di attacchi base dovresti averne 3: +12/+7/+2, forse con "BAB doppio +12/+7" intendi il tuo bonus di attacco totale comprensivo quindi di un BAB tra +6/+1 e +10/+5? in caso di BAB +12 (e non di bonus attacco totale), il bonus base agli attacchi con Tiro Rapido diventa rispettivamente +10/+10/+5/+0

Si si con +12/+7 intendevo il bonus di attacco totale a distanza, comunque grazie mille.